in

Kourtney Kardashian e Travis Barker condividono le prime foto del loro matrimonio (non legale) a Las Vegas. Kim Kardashian ne era all’oscuro (VIDEO)

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati in gran segreto dopo i Grammy Awards. Un matrimonio del tutto improvvisato, tant’è che Kim Kardashian l’ha scoperto sono una volta ufficiato.

Alle 2 del mattino del 4 aprile scorso, Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno detto il fatidico “Sì”. Il batterista 46enne aveva chiesto alla maggiore delle sorelle Kardashian di sposarlo ad ottobre. I due, a Las Vegas per i Grammy Awards, hanno deciso all’ultimo momento che quella era la notte giusta per coronare il loro sogno d’amore, anche per l’euforia causata dalla tequila.

Kourtney e Travis rompono il silenzio su Instagram

La cerimonia è stata del tutto improvvisata. Visto l’orario la coppia non è riuscita a ottenere una licenza matrimoniale. Gli uffici erano infatti chiusi fino alle 8 del mattino, come rivelato da Khloé Kardashian al Jimmy Kimmel Live! Così il loro matrimonio in stile Las Vegas, ufficiato da un Elvis Presley, non è giuridicamente valido. Ecco che cosa ha scritto Kourtney, 42 anni, sotto alle foto da lei pubblicate:

“C’era una volta in una terra molto, molto lontana (Las Vegas) alle 2 di notte, dopo una notte epica e un po’ di tequila, una regina e il suo bel re che si avventurarono nell’unica cappella aperta cappella aperta con un Elvis e si sposarono (senza licenza). La pratica lo rende perfetto”.

Travis Barker ha invece scritto: “Ciò che succede a Vegas rimane a Vegas”.

Ecco come l’hanno presa le Kardashian

Nell’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel per promuovere la nuova serie Hulu The Kardashians, in onda dal prossimo 14 aprile, le donne della famiglia più famosa d’America hanno parlato di questo matrimonio last minute. Se Kris Jenner e Khloé Kardashian ne erano a conoscenza, tanto che quest’ultima vi ha preso virtualmente parte in videochiamata su FaceTime, Kim ne era all’oscuro. La fidanzata di Pete Davidson stava infatti dormendo e l’ha scoperto solo una volta sveglia da una chat di gruppo.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Tony Effe Taylor Mega

Tony Effe e Taylor Mega, terzo ritorno di fiamma? Eccoli di nuovo insieme

Kendall X Kylie: la nuova capsule collection di Kylie Cosmetics è un’esplosione di fiori