in

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno detto sì: il matrimonio segreto a Las Vegas

Kourtney Kardashian e Travis Barker insieme
Kourtney Kardashian e Travis Barker insieme

Kourtney Kardashian e Travis Barker sembrano davvero felici ed innamorati. La coppia, affiatatissima, aveva dato prova dell’amore reciproco qualche mese fa. Lui aveva stupito tutti facendole una proposta di matrimonio mozzafiato, promettendole il fatidico ‘Per sempre’, che la modella aveva ricambiato.

La loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Recentemente li abbiamo visti insieme agli Oscar e ai Grammy, oltre a mostrarsi sempre in forma smagliante ed in sitonia su Instagram. Tuttavia, è da qualche giorno che Kourtney non pubblica post e, nelle ultime ore, nemmeno contenuti sulle stories. Come mai? La bella imprenditrice è sicuramente impegnata a viversi il tanto atteso idillio d’amore!

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati: i dettagli sulle nozze

Secondo il sito TMZ il 4 aprile 2022 la coppia si è unita in matrimonio all’1.30 del mattino. Dove? Ovviamente in un luogo cult: Las Vegas! I due si trovavano lì per i Grammy e dopo l’evento si sono diretti subito a coronare il loro sogno d’amore. A quanto pare le nozze sono state abbastanza kitsch, infatti hanno voluto il sosia di Elvis ad officiare la cerimonia. Pare che personaggi del genere siano parecchi richiesti per le follie amorose dei vip americani.

Ma possiamo davvero parlare di follia? Le fonti non concordano su questo punto. TMZ assicura che i due abbiano presentato una licenza matrimoniale, un testimone ed un fotografo privato: la cerimonia sarebbe quindi valida. Secondo altri rumors, invece, Kourtney e Travis si sarebbero sposati per divertimento, con il classico matrimonio a Las Vegas, impulsivo e nei fatti non valido.

Ad ogni modo, la coppia da copertina è veramente convinta del proprio amore. Per Travis questo sarebbe il terzo matrimonio, per Kourtney, invece, il primo, nonostante abbia già tre figli con l’ex Scott Disick. Nessuna foto delle nozze è ancora stata resa nota, che look avranno indossato i due sposi stravaganti? Ci sarà anche un bebè in arrivo? Travis aveva detto che con lei

“Per sempre non era abbastanza lungo”.

Ecco i loro ultimi scatti insieme:

View this post on Instagram

A post shared by Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Blanco e Martina Valdes ancora insieme: la dedica al concerto (FOTO)

Rosa Di Grazia e Andrea Piazza si sono lasciati: lui commenta duramente la rottura