Kourtney Kardashian, 42 anni, avrà il suo “per sempre felici e contenti“. La star di Keeping Up with the Kardashians ha confermato la notizia del fidanzamento con Travis Barker, 45, su Instagram, dove ha condiviso le immagini della romantica proposta con la didascalia “per sempre @travisbarker“.
Il musicista dei Blink-182 si è inginocchiato per chiedere la mano a Kourtney sulla spiaggia di Montecito, in California, circondato da candele e un mare di rose rosse.
Si tratta del primo fidanzamento della Kardashian, che ha avuto i suoi tre figli — Mason, 11, Penelope, 9, e Reign, 6 — con l’ex Scott Disick.
Terzo matrimonio, invece, per Barker, che è stato precedentemente sposato con Melissa Kennedy dal 2001 al 2002 e Shanna Moakler dal 2004 al 2008. Condivide con la Moakler la figliastra Atiana, 22 anni, il figlio Landon, 17 anni, e la figlia Alabama, 15 anni.
Pare che anche le rispettive famiglie fossero presenti e abbiano festeggiato con la coppia l’emozionante evento.
Anche i figli di di Travis, Landon e Alabama, si sono congratulati pubblicando due storie in cui fanno gli auguri ai futuri sposi.
La sorella di Kourtney, Kim Kardashian, ha condiviso su Twitter un video al rallentatore della coppia che si bacia, in cui si può ammirare il nuovo anello scintillante della sorella. “KRAVIS PER SEMPRE” le parole che ha scelto di dedicare alla coppia.
La relazione tra la Kardashian e Barker era stata ufficializzata a febbraio, quando la star del reality ha condiviso su Instagram una foto della coppia che si teneva per mano. Da allora, i due fanno scintille e non smettono di mostrare pubblicamente il loro affetto.