
Lily James è tornata sulle scene e per l’occasione vestirà i panni della diva di Baywatch.
Lo scorso anno l’attrice britannica è stata travolta da innumerevoli gossip sulla sua vita privata. Prima il flirt con Chris Evans, poi lo scandalo con Dominic West e per ultimo presunto avvicinamento ad Armie Hammer, accusato di molestie sessuali da molteplici donne.
Lily James nei panni di Pamela Anderson
Lily, però, sembra essersi lasciata tutto alle spalle gettandosi a capofitto nel lavoro. Il nuovo progetto la vede protagonista del film Pam & Tommy, in cui interpreterà la famosa Pamela Anderson. La pellicola racconterà del matrimonio lampo della 53enne con ex marito Tommy Lee. Per chi non lo sapesse i due si sono sposati nel 1995 dopo solo 96 ore dal loro primo incontro, evento seguito dalla pubblicazione non autorizzata di un sex tape realizzato in luna di miele.

La 32enne è stata quindi paparazzata sul set del film a Los Angeles con una vistosa parrucca biondo platino, vestito bianco e un impermeabile nero intenta a ripassare le battute.

Lily James rompe il silenzio sullo scandalo con Dominic West
Solo qualche ora fa l’attrice, intervistata dal Guardian, ha parlato per la prima volta dello scandalo che l’ha travolta lo scorso autunno quando è stata fotografata a Roma in atteggiamenti intimi con Dominic West, sposato con Catherine FitzGerald. Come se non bastasse, altre foto compromettenti hanno creato forti attriti con la moglie di lui.
A riguardo James ha commentato lapidaria:
“Non sono molto disposta a parlarne. Ci sarebbe molto da dire, ma non adesso”
I due attori si trovavano in Italia per le riprese della serie The Pursuit of Love. Guarda qui il trailer: