in ,

Lily James e Dominic West in atteggiamenti intimi: la reazione della moglie di lui (FOTO)

Lily James e Domic West
Lily James e Domic West

Lily James e Dominic West sono stati immortalati a Roma in atteggiamenti compromettenti.

I due attori si trovavano nella Capitale, lo scorso 11 ottobre, per girare la miniserie Amazon The Pursuit of Love quando sono stati colti in flagrante.

Nelle ore di pausa dal set si sono infatti concessi una passeggiata tra le vie della Città Eterna e, dopo aver condiviso un monopattino teneramente abbracciati, sono andati a pranzo insieme.

È proprio a questo punto che il 50enne ha baciato l’attrice sul collo e le immagini non nascondono una certa complicità tra i due. Un osservatore oculare avrebbe confermato a E!News il sospetto avvicinamento tra i due. Queste le sue parole:

Alla fine del pranzo Lily si è seduta affianco a Dominic e lui non ha potuto resistere e l’ha baciata sul collo, per poi lasciarsi andare a delle coccole. In seguito sono andati a visitare una chiesa lì vicino e Dominic ha messo la sua mano sul sedere di Lily. Prima di lasciarsi, i due attori si sono abbracciati a lungo e si sono dati molti baci

A creare lo scandalo non è stata la notevole differenza d’età tra i due (la James ha solo 31 anni), ma il fatto che Dominic sia sposato anche se nelle foto la fede stranamente non c’è.

Secondo le prime indiscrezioni, la moglie Catherine FitzGerald sarebbe rimasta scioccata dagli scatti. E Dominic è immediatamente tornato a casa in Inghilterra, da lei e dai loro 4 figli: Dora, 13, Senan, 12, Francis, 11, and Christabel, 7.

Dominic assicura: “Nessuna crisi con mia moglie”

Con grande sorpresa di tutti, Dominic e Catherine hanno voluto mettere a tacere le voci sul tradimento.

I coniugi hanno infatti posato per i paparazzi appostati fuori dalla loro casa e si sono mostrati sereni e sorridenti. Ad un certo punto è scappato anche un bacio.

Per fugare ogni dubbio su una possibile crisi coniugale, prima di andare via hanno lasciato ai reporter un biglietto scritto a mano in cui definiscono il loro matrimonio più forte che mai: Il nostro matrimonio è forte e lo siamo ancora di più insieme. Grazie, si legge nella nota.

Sarà davvero così? Eppure negli scatti marito e moglie tengono sempre le loro mani sinistre in tasca, come se volessero nascondere le loro fedi nuziali. C’è chi pensa che si tratti di una sceneggiata e che i due starebbero cercando di preservare la serenità dei loro quattro figli.

Nel frattempo Lily non ha rilasciato nessun commento, così come si era rifiutata di confermare o smentire il recente flirt con Chris Evans.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessia Marcuzzi assente a Le Iene: è positiva al Coronavirus

Billie Eilish fotografata senza abiti oversize ed è presa di mira dagli haters