in

Billie Eilish fotografata senza abiti oversize ed è presa di mira dagli haters

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish è stata presa di mira dagli haters per via del suo corpo, di nuovo.

Qualche giorno fa la cantante aveva annunciato il suo primo concerto in streaming, eppure nelle ultime ore non sono i suoi traguardi musicali ad essere sulla bocca di tutti.

La 18enne è stata infatti paparazzata mentre faceva delle commissioni a Los Angeles e le foto hanno fatto immediatamente il giro del web. Il motivo? Non indossa i suoi soliti abiti oversize.

Nelle foto, la cantante di Bad Guy si mostra con la sua caratteristica chioma verde, una canottiera e del calzoncini beige. A completare l’outfit delle ciabatte grigie e calzini marroni.

Billie Eilish
Billie Eilish

Si tratta sicuramente di un look molto diverso rispetto alle tute di qualche taglia più grande con cui siamo abituati a vederla.

Billie Eilish: “Ecco perché mi vesto così”

In passato la popstar aveva spiegato che la sua scelta di indossare abiti oversize era dettata dalla grande superficialità con cui oggi si tende ad oggettivizzare il corpo di una donna. Queste le sue dichiarazione a British GQ:

Mi vesto così perché non mi piace pensare a voi ragazzi che giudicate il mio corpo, che mi prendete le misure. Ciò però non significa che un giorno non mi sveglierò e deciderò di indossare una canottiera, cosa che ho già fatto in precedenza

Sul tema body shaming Billie ha anche realizzato un cortometraggio dal titolo NOT MY RESPONSABILITY e in segno di protesta si è anche spogliata durante uno show a Miami a marzo.

Tuttavia la strada è ancora lunga, perché sono bastate delle semplici foto in giro per LA per attirare le critiche degli haters.

C’è chi l’ha definita grassa, chi le ha suggerito di tornare a nascondere il suo corpo e chi invece di indossare abiti più femminili. Il tutto, ovviamente, dietro uno schermo e senza riflettere sulle conseguenze che certe esternazioni possono avere su una ragazza che voleva solo fare una passeggiata e che di certo non si sarebbe aspettata tanto rumore.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily James e Dominic West in atteggiamenti intimi: la reazione della moglie di lui (FOTO)

iPhone 12, non sono inclusi caricatore e auricolari: polemica sul web