Davide Donadei torna a fare parlare di sé per le sue affermazioni infelici contro Oriana Marzoli. Una frase pronunciata questa settimana aveva già spinto molti telespettatori a chiedere provvedimento da parte del Grande Fratello VIP.
La settimana edizione del reality di Canale 5 si sta distinguendo per una serie di frasi mosse da una mentalità di stampo maschilista o retrogrado. Il bersaglio femminile di queste affermazioni infelici da parte di alcuni concorrenti, come Davide Donadei, Attilio Romita, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, non poteva non essere la concorrente più intraprendente ed esuberante, Oriana Marzoli.
Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato a non nascondere il suo “odio” nei confronti della venezuelana. Durante un confronto con la sua confidente Antonella Fiordelisi il gieffino si è lasciato sfuggire un’altra frase infelice:
“Già che una persona di 30 anni non faccia discorsi familiari… non meriti il mio rispetto e quindi ti chiamo cog*iona”.
Davide si è lasciato scappare un’altra frase infelice quando Oriana ha spiegato di non poter bere lo spritz perché “altrimenti vomita”. Il gieffino ha commentato: “Magari, ma come dico io”.
Poco dopo i due hanno avuto un confronto in confessionale e Davide Donadei ha raccontato ad Antonino Spinalbese che la venezuelana avrebbe avuto un atteggiamento aggressivo: “In confessionale mi tocca, mi spinge, non che mi spinge, ma voleva che io la spingessi. Roba da pazzi, le ho detto non mi toccare e mi tocca”.
Dal canto suo Oriana Marzoli, resasi conto dell’astio che il gieffino nutre nei suoi confronti, ha commentato con Daniele Dal Moro: “Non puoi venire in un reality ed essere un ca**o di divano, resta a casa tua e fai il divano. È uno sfigato”.