in

Concerto del Primo Maggio: la conduttrice, gli ospiti e dove vederlo in TV

Ambra Angiolini condurrà per la quinta volta il Concerto del Primo Maggio
Ambra Angiolini condurrà per la quinta volta il Concerto del Primo Maggio

Il primo maggio si avvicina e come di consueto Roma ospiterà il “Concertone” dedicato ai lavoratori. Alla conduzione sempre Ambra Angiolini. Ecco la lista di tutti i cantanti che si esibiranno e gli ospiti.

Come dimenticare il Concerto del Primo Maggio dello scorso anno. Su quel palco Fedez non aveva risparmiato proprio nessuno e da quel momento i suoi rapporti con la Rai si sono guastati, anche se adesso qualcosa sembra essere cambiato.

Quest’anno il “Concertone” promosso da Cgil, Cisl e Uil, giunto alla sua 33esima edizione, si farà di nuovo. Al centro ovviamente il lavoro, ma anche la pace: il claim è infatti “Al lavoro per la pace”. Tra i cantanti ci sarà infatti la band Go_A che ha rappresentato l’Ucraina all’Eurovision Song Contest 2021.

Da Roma il Concerto del Primo Maggio condotto da Ambra Angiolini

Torna come location Piazza San Giovanni in Laterano, a Roma, abbandonata nelle scorse due edizioni a causa del Covid. Alla conduzione sempre l’attrice Ambra Angiolini.

I cantanti del Primo Maggio

Tra gli ospiti molti tra i big dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ecco in dettaglio tutti gli artisti che si esibiranno:

Ariete, Angelina Mango, Bandabardò & Cisco, BigMama, Bresh, Caffellatte e Deddy, Carmen Consoli, Claver Gold, Clementino, Coez, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Extraliscio con Luca Barbarossa, Fabrizio Moro, Fasma, Go_A, Hu, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, L’Orchestraccia, Luché, Mace con Rkomi, Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele, Mara Sattei, Marco Mengoni, Max Pezzali, Mecna, Mobrici, Mr. Rain, Notre Dame De Paris, Ornella Vanoni, Psicologi, Rancore, Rkomi, Rovere, Sincro, Tommaso Paradiso, Venerus, VV, Willie Peyote.

Gli ospiti del “Concertone”

Saliranno sul palco del Primo Maggio come ospiti Barbascura, Francesca Barra e Claudio Santamaria, Giovanna Botteri, Marco Paolini, Riccardo Iacona, Stefano Massini e Valerio Lundini.

Dove seguire il concerto in TV

Si potrà assistere gratuitamente al concerto dalla Piazza San Giovanni in Laterano. Per chi invece volesse vederlo da casa o ascoltarlo in viaggio, dovrà sintonizzarsi su Rai 3, Rai Play o Rai Radio 2, dalle 15:30 alle 19:00 e dalle 20:00 fino a 00:20.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Mike Tyson ha perso la pazienza con un uomo che lo stava infastidendo in aereo. L’ex-pugile l’ha preso a pugni fino a farlo sanguinare.

Mike Tyson prende a pugni un uomo su un aereo (VIDEO)

Drusilla Gucci lascia Francesco Chiofalo dopo la proposta di Malena: “Sono schifata e disgustata” (VIDEO)