in

Andrea Melchiorre ritrova l’amore: lei è Camila Giorgi?

Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre avrebbe ritrovato la felicità al fianco di una nota tennista italiana.

Il 27enne è salito alla ribalta partecipando in veste di corteggiatore a Uomini e Donne nella stagione 2014-2015. Uscirà dal programma con Valentina Dallari ma la loro storia durerà solo qualche mese.

Da allora l’influencer si è guadagnato grandissimi consensi tanto da dar vita ad una propria linea di gioielli e una di abbigliamento. Oggi viaggia per il mondo realizzando campagne pubblicitarie per numerosi brand.

Andrea Melchiorre e Camila Giorgi: l’indiscrezione

Nel corso degli anni ad Andrea sono stati attributi numerosi flirt, tra cui quello con Giulia Latini. Nel 2018 conosce la modella di origini russe Olga Kosenko, ma la coppia si separa nel luglio dello scorso anno.

Oggi, però, l’imprenditore ha una nuova compagna e i due si sono mostrati insieme con degli scatti su Instagram. Di chi si tratta?

Andrea Melchiorre via IG
Andrea Melchiorre via IG

Stando alle nostre fonti, la bionda delle foto altri non è che la famosa tennista di origini marchigiane Camila Giorgi. Alcune coincidenze sembrerebbero far uscire i due allo scoperto.

https://www.instagram.com/p/CL7dAerlUZN/

La 29enne attualmente si trova negli States per gareggiare al Masters 1000 di Miami. Tramite i social anche Melchiorre ha fatto sapere di trovarsi in città assieme alla sua dolce metà. Come se non bastasse, anche il colore dei capelli e lo stile della sportiva sembrano essere identici a quelli della ragazza nelle foto dell’influencer.

IG: @veryinutilepeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adam Levine e il suo nuovo tatuaggio: 3 giorni per realizzarlo (FOTO)

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati: l’annuncio dell’ex tronista su Instagram