in ,

Adam Levine e il suo nuovo tatuaggio: 3 giorni per realizzarlo (FOTO)

Adam Levine
Adam Levine

Adam Levine ha mostrato ai fan l’ultimo tatuaggio che si unisce alla sua vasta collezione.

Il cantante ha più volte parlato della sua passione per i tatuaggi, considerandoli una sorta di mappa incisa sulla pelle in grado di segnare le tappe fondamentali che costellano la vita di ogni persona. Questo suo amore per la tattoo art lo ha portato a collezionare decine e decine di disegni fino ad arrivare al suo 27esimo.

Adam Levine: ecco il nuovo tatuaggio

Il 42enne questa volta si è ispirato a La grande onda di Kanagawa, xilografia attribuita al celebre artista giapponese Hokusai. Il frontman dei Maroon 5 si è fatto quindi tatuare un’enorme onda in bianco e nero che avvolge la gamba sinistra, dalla coscia fino alla caviglia.

Adam Levine via IG
Adam Levine via IG

Ovviamente Adam ha documentato tutto sui social con una serie di storie e ha svelato che le sfumature sono state quelle a causargli più dolori. Per realizzare il tatuaggio sono stati necessari tre giorni ma il risultato è davvero invidiabile.

Questo, però, non è stato di certo il tattoo più complicato da realizzare per l’artista. Il primato spetta sicuramente a quello che occupa tutta la sua schiena, un progetto per il quale sono stati necessari addirittura sei mesi. Si tratta di una gigantesca sirena con un paio di ali e un teschio in mano seduta su uno scoglio, alle cui spalle compare un veliero.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi querela un ex coinquilino del GF VIP che replica: “Ha ritrovato la parola dopo il Costanzo Show…”

Andrea Melchiorre ritrova l’amore: lei è Camila Giorgi?