in

Tommaso Zorzi querela un ex coinquilino del GF VIP che replica: “Ha ritrovato la parola dopo il Costanzo Show…”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show

Tommaso Zorzi ha querelato un suo ex compagno d’avventura del GF VIP 5. Scopriamo di chi si tratta e perché l’influencer milanese abbia deciso di agire legalmente nei suoi confronti.

Dopo l’ospitata di ieri, mercoledì 24 marzo, al Maurizio Costanzo Show il vincitore del Grande Fratello Vip ha ricevuto non pochi attacchi da parte del pubblico. Zorzi infatti, pur trovandosi faccia a faccia con la politica Giorgia Meloni, non ha commentato le scelte di quest’ultima in merito ai diritti LGBT. Né ha incalzato la leader di Fratelli d’Italia sulla necessità di una legge contro l’omofobia. Una “mancanza” che alcuni utenti non gli hanno perdonato, sottolineando il loro sgomento sui social e facendo balzare il nome di Tommaso Zorzi in tendenza su Twitter.

Tra le svariate critiche ricevute una in particolare ha ottenuto risposta dall’ex volto di Riccanza: quella di Fulvio Abbate, ex vippone di Alfonso Signorini.

Twitter/Fulvio Abbate

Al “coinquilino” Tommaso ha risposto in maniera piuttosto piccata per poi riportare il tutto nelle sue Instagram stories. Continua a leggere per saperne di più sul loro botta e risposta al vetriolo.

Tommaso Zorzi contro Fulvio Abbate

Zorzi, esausto a suo dire dei continui attacchi ricevuti da Abbate, ha deciso di passare alle vie legali per difendersi.

“Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me, sputando m***a e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto!”.

Instagram story di Tommaso Zorzi

La replica di Fulvio Abbate

Lo scrittore tuttavia non ha perso tempo e pochi minuti fa si è palesato su Twitter per rincarare la dose contro Tommaso Zorzi:

“Ricevo una minaccia di querela condita di insulti da tal Tommaso Zorzi. Il soggetto ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla Meloni al Maurizio Costanzo Show. Lì non un cenno da parte sua sui diritti LGBT. Ora e sempre Resistenza”.

Non contento, Abbate ha poi chiosato:

“Dimenticavo: i miei cari legali mi segnalano che se c’è qualcuno che deve temere una controquerela per diffamazione è il signor Tommaso Zorzi, visti gli insulti che mi ha rivolto pubblicamente. Adesso è davvero tutto. Ora e sempre Resistenza!”.

Twitter/Fulvio Abbate

Come andrà a finire la querelle tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian ha creato qualcosa di incredibile nel suo giardino (FOTO)

Adam Levine e il suo nuovo tatuaggio: 3 giorni per realizzarlo (FOTO)