Kylie Jenner ha saputo abbinare perfettamente la sua recente manicure con una delle sue tantissime borse extra lussuose. La combo che ha creato è perfetta!
In un post Instagram di poche ore fa, la 23enne mamma di Stormi (che ha inaugurato il primo giorno di asilo con uno zainetto firmato Hermès) ha esibito la sua nuovissima manicure. Ha mostrato unghie di un bel marrone caldo, laccato, adatto alla stagione autunnale, in formato stiletto nails, uno dei trend più cool dell’ultimo periodo. Ed ha abbinato i suoi ”artigli” (infatti lei li chiama ”claws”) ad una Birkin della stessa tonalità, in stampa cocco e diamanti, che secondo PageSix vale 300.000 dollari.
Nella capture del post l’influencer scrive: ”Ho fatto queste unghie per uno shooting. Mi piacciono, potrei tenerle”.
Sempre come riporta il magazine newyorkese, la manicure della magnate del make-up è stata fatta da un manicurista delle celebrità di Los Angeles, Chaun Legend, il quale lavora spesso anche con Khloè Kardashian e Malika Haqq.
Kylie condivide ovviamente anche nelle sue storie Instagram il lavoro fatto da Chaun Legend, taggandolo e scrivendo in modo ironico: ”unghie di basso profilo. le adoro”.
IG: @elagram_style