in ,

Whoopi Goldberg: «Sister Act 3 è in lavorazione»

Whoopi Goldberg : «"Sister Act 3" è in lavorazione»
Immagine da: NJ.com

Le nostre “preghiere” sono andate a buon fine… se qualche anno fa parlare di Sister Act 3 sembrava qualcosa di impossibile; oggi pare che il miracolo si stia per compiere e ad affermarlo è stata proprio la star del film Whoopi Goldberg.

L’attrice classe 1955 ha confermato il progetto di un terzo capitolo del musical in un’intervista al Late Show di James Corden; ecco le parole di Suor Maria Claretta:

«Per molto tempo tutti dicevano che nessuno avrebbe avuto voglia di vedere un nuovo capitolo. Di recente, invece, è venuto fuori che forse non è poi così vero. Gli spettatori vorrebbero una nuova avventura, perciò stiamo lavorando sodo per capire come rimettere insieme tutta la banda».

Ricordiamo che il cast dei due capitoli: Sister Act – Una svitata in abito da suora (1992) e Sister Act 2 – Più svitata che mai (2003) era composto da veri santi del cinema… come tra le principali: Maggie Smith (Madre Suprema), Kathy Najimy (Suor Maria Patrizia) e Wendy Makkena (Suor Maria Roberta).

L’idea del nuovo capitolo si sposa alla perfezione con gli ultimi progetti hollywoodiani, dove sequel e reboot dei classici vanno particolarmente di moda. Basti pensare al nuovo Matrix o al remake di Tre scapoli e un bebè con protagonista Zac Efron.

Nel frattempo che attendiamo maggiori informazioni ecco una delle scene più iconiche del film, che sicuramente ti farà venir voglia di entrare a far parte di un coro gospel:

Sister Act 1 (I will follow Him)

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Hadid compie gli anni: ecco come sta festeggiando

Katy Perry ritorna al lavoro dopo il parto con un abito molto curioso