in

Katy Perry ritorna al lavoro dopo il parto con un abito molto curioso

katy perry

Katy Perry ritorna al lavoro con un outfit pazzesco ed ispirato in modo ironico alla maternità!

La cantante di Fireworks, che il 27 agosto scorso ha partorito la sua prima figlia avuta con Orlando Bloom, ha ripreso l’attività lavorativa per la nuova stagione di American Idol insieme ai giudici Lionel Richie e Luke Bryan. Katy si è presentata con un total look compreso di cappello in stampa mucca, firmato Christian Siriano, che ricorda in modo giocoso il latte materno:

https://www.instagram.com/p/CGGw1Uohbdp/?utm_source=ig_web_copy_link
Instagram: @katyperry

La star è molto autoironica e scherzosamente ha scritto nella didascalia del post: “La str***a del latte è tornata a lavorare per American Idol ed è già ridicolmente commovente! Non nella foto: le mie pause quando mi tiro il latte (un urlo per Christian Siriano per l’incredibile costume personalizzato)”.

A soli due mesi dal parto la bellissima 35enne è in una forma strabiliante ed in un tweet, l’artista di Smile (il sesto album di Katy Perry uscito il 28 agosto scorso) ha parlato della sua prima esperienza come mamma e di come sia un lavoro a tempo pieno:

Inoltre, sempre in modo scherzoso, a pochi giorni dal parto, si è mostrata in intimo, senza filtri facendo vedere il suo corpo al naturale con tanto di smagliature e pancia naturalmente gonfia.

Noi adoriamo la sua ironia e i suoi look pazzeschi!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Whoopi Goldberg: «Sister Act 3 è in lavorazione»

Le ragazze del Coyote Ugly: in arrivo il sequel del cult anni ’00