in ,

Giulia Pauselli lascia Amici: il dolce messaggio d’addio su Instagram [FOTO]

Giulia Pauselli in una foto
Giulia Pauselli in uno scatto, fonte: Instagram

Questa edizione del talent show Amici sta giungendo al termine. I ragazzi hanno fatto emozionare ed appassionare il pubblico e a tagliare il traguardo della finale sono in sei. Albe, Serena, Michele, Sissi, Alex e Luigi sono i possibili vincitori e questa avventura sta per terminare. Non solo per loro, ma anche per la professionista Giulia Pauselli.

Concorrente di Amici10, la ballerina ha fatto carriera, dal diploma all’Accademia della Scala di Milano fino al coaching da professionista al talent di Canale 5. Amatissima da tutti, non solo per il suo talento, ma anche per la bellissima relazione con il danzatore Marcello Sacchetta. Tra di loro va tutto benissimo, tant’è che la Pauselli aspetta un bambino.

Giulia Pauselli: termina per lei l’avventura ad Amici, ecco le sue parole

A proposito di gravidanze, sembra proprio un periodo fecondo. Pochi giorni fa Iulia Sciumè, compagna di Antonio Moriconi, ha partorito.

Giulia Pauselli, invece, sta attendendo il suo bimbo. Da subito aveva dichiarato di voler continuare a ballare, ma oggi ha pubblicato un post su Instagram d’addio. Si è fotografata nel suo camerino e nella caption ha scritto che lo sta per sgomberare da tutti i suoi effetti personali, dopo ben 5 anni, per dedicarsi alla gravidanza. Poi ha ringraziato la trasmissione e Maria De Filippi per averle fatto realizzare il sogno di una vita:

“-5 alla finale, oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni…
Non più body,scalda muscoli,punte,tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”.
Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa.
Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto “nel mondo”.
Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma.
Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano.
Mi mancherà tutto di questo posto,anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro.
Immensamente grata, grazie @amiciufficiale
Grazie Maria“.

https://www.instagram.com/p/CdaWnC0MlHs/

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano De Martino condurrà un nuovo programma in estate: ecco i dettagli

laura pausini gaffe

Laura Pausini: la gaffe all’Eurovision era preparata? Ecco la conferma