in

Stefano De Martino condurrà un nuovo programma in estate: ecco i dettagli

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino è pronto a una nuova avvenuta televisiva. Il ballerino sembra infatti che sia stato scelto per un pacchetto di prime serate in estate su Rai 2. Ecco i dettagli.

Ormai Stefano De Martino, 32 anni, è un conduttore affermato. Rai 2 gli ha dato spazio e ha saputo dimostrare le sue capacità. Prima ha infatti ereditato da Amadeus Stasera tutto è possibile e poi Made in Sud. Di recente ha anche ideato un suo programma, Bar Stella, per la seconda serata di Rai 2.

Dopo una pausa dalla televisione pubblica, con il ritorno nella giuria di Amici 21, sembra che adesso De Martino sia pronto a ritornare in grande al suo ruolo da conduttore. Secondo Giuseppe Candela, infatti, il compagno di vita di Belen Rodríguez presenterà insieme ad Andrea Delogu un programma incentrato sulla musica, che andrà in onda in estate sempre su Rai 2. Ecco che cosa riporta Dagospia.com:

“In estate su Rai 2 arriva il Fep-stivalbar: la società di Salzano produrrà uno show musicale in onda in prime time. Alla conduzione il duo ‘prezzemolino’ Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da Friends & Partners)”.

Andrea Delogu e Stefano De Martino
Andrea Delogu e De Martino

Siamo curiosi di vedere quello che potrebbe essere il diretto competitor di Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
johnny depp

Johnny Depp esce con uno dei suoi avvocati? La smentita

Giulia Pauselli lascia Amici: il dolce messaggio d’addio su Instagram [FOTO]