in

Johnny Depp esce con uno dei suoi avvocati? La smentita

johnny depp camille vasquez
Johnny Depp e Camille Vasquez (via Web)

Johnny Depp è stato beccato in atteggiamenti equivoci con uno dei suoi legali, dimostrandosi fin troppo amichevole. Anche se questo ha destato dei sospetti, è arrivata la smentita su una loro presunta relazione.

L’avvocatessa in questione si chiama Camille Vasquez. È una dei tanti legali che Johnny Depp ha assunto per il suo processo contro Amber Heard. Una fonte vicino a lei ha dichiarato a TMZ che, nonostante le varie speculazioni nate dai social media, non c’è niente tra i due.

In altre parole è stato chiarito che i due non si frequentano, a discapito di quello che alcune persone pensano di aver colto tra i due in aula.

Il dubbio è nato a seguito di alcuni video apparsi su TikTok.

https://www.tiktok.com/@itsairali/video/7094412335938342149?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.tmz.com%2F2022%2F05%2F10%2Fjohnny-depp-not-dating-his-female-attorney%2F&referer_video_id=7094412335938342149&refer=embed

In questi video, Johnny e Camille sembrano molto a loro agio insieme, al punto che sembra che si sfiorino sempre in una maniera piuttosto intima.

Le continue risatine che Camille riserva a Johnny sarebbero dovute all’ironia dell’attore, che con le sue battute diverte l’avvocatessa.

Il processo, però, ha unito tutti i legali al loro cliente, mescolando amicizia e rapporti professionali.

Inoltre c’è un dettaglio ancora più importante: Camille Vasquez è felicemente fidanzata con un imprenditore immobiliare britannico, con il quale sta seriamente da vari mesi. Non pensa minimamente a Johnny Depp sotto l’aspetto romantico. L’intero team legale è fortemente concentrato sulla vittoria del loro cliente.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard sniffa cocaina mentre testimonia al processo contro Johnny Depp? Il video virale

Stefano De Martino condurrà un nuovo programma in estate: ecco i dettagli