Johnny Depp è stato beccato in atteggiamenti equivoci con uno dei suoi legali, dimostrandosi fin troppo amichevole. Anche se questo ha destato dei sospetti, è arrivata la smentita su una loro presunta relazione.
L’avvocatessa in questione si chiama Camille Vasquez. È una dei tanti legali che Johnny Depp ha assunto per il suo processo contro Amber Heard. Una fonte vicino a lei ha dichiarato a TMZ che, nonostante le varie speculazioni nate dai social media, non c’è niente tra i due.
In altre parole è stato chiarito che i due non si frequentano, a discapito di quello che alcune persone pensano di aver colto tra i due in aula.
Il dubbio è nato a seguito di alcuni video apparsi su TikTok.
In questi video, Johnny e Camille sembrano molto a loro agio insieme, al punto che sembra che si sfiorino sempre in una maniera piuttosto intima.
Le continue risatine che Camille riserva a Johnny sarebbero dovute all’ironia dell’attore, che con le sue battute diverte l’avvocatessa.
Il processo, però, ha unito tutti i legali al loro cliente, mescolando amicizia e rapporti professionali.
Inoltre c’è un dettaglio ancora più importante: Camille Vasquez è felicemente fidanzata con un imprenditore immobiliare britannico, con il quale sta seriamente da vari mesi. Non pensa minimamente a Johnny Depp sotto l’aspetto romantico. L’intero team legale è fortemente concentrato sulla vittoria del loro cliente.
IG: @mara.vignola