in

Amber Heard sniffa cocaina mentre testimonia al processo contro Johnny Depp? Il video virale

Amber Heard
Amber Heard

Amber Heard ha davvero assunto droghe durante la sua deposizione contro l’ex marito Johnny Depp in tribunale? Su Twitter il video è virale.

Tra Johnny Depp, 58 anni, e Amber Heard, 36 anni, si sta consumando una feroce battaglia legale, iniziata con il divorzio nel 2016. Il protagonista di Pirati dei Caraibi ha infatti citato la ex moglie in giudizio per diffamazione, chiedendole 50 milioni di dollari per risarcimento danni. L’attrice di Aquaman l’aveva infatti pubblicamente accusato di violenze.

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e la Heard

La Heard la scorsa settimana ha testimoniato per la prima volta in tribunale, il tutto in diretta streaming (clicca qui per un resoconto della sua deposizione).

Amber Heard si droga in tribunale? Il video virale

Sui social non è però passato inosservato un suo gesto. A un certo punto del suo racconto, Amber ha infatti avvicinato un fazzoletto al naso. Nel farlo si è tappata una narice, “tirando su” col naso. Per questo su Twitter i suoi detrattori l’hanno accusata di aver assunto cocaina in aula, rendendo il video virale. Sembra impossibile che una cosa del genere possa avvenire in un tribunale. L’accusa è assurda. Probabilmente ognuno vede quello che vuole vedere a seconda della parte che appoggia in questo provesso… ma qui non c’è nessuna pistola fumante. È probabile quindi che si sia semplicemente solo soffiata il naso dopo aver pianto.

https://twitter.com/TheoWAGMI/status/1522343037988487168

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento
  1. più evidente di così?.. che volevi… che mostrasse la bustina e la cannuccia dentro la bustina attraverso la quale ha aspirato? vedi come si guarda in giro prima di farlo… comunque è una dea in terra! non sew ne frega un beneamato ca@@o di niente e nessuno! la adoro! ahahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Antonio Medugno sbotta su Instagram: “Falsità ed ipocrisia…”. Ce l’ha con Giulia D’Urso?

johnny depp

Johnny Depp esce con uno dei suoi avvocati? La smentita