in

Processo Johnny Depp contro Amber Heard, l’attrice prende la parola: segui la diretta streaming

Amber Heard ha iniziato la sua testimonianza nel burrascoso processo chiesto dall’ex-marito Johnny Depp. È la prima volta che sentiamo la sua versione dei fatti al banco degli imputati. Sarà interessante scoprire se riuscirà a cambiare le carte in tavola, almeno a livello mediatico, visto che l’opinione pubblica è quasi totalmente schierata dalla parte di “Jack Sparrow”.

L’ex moglie di Johnny Depp è al banco dei testimoni, o meglio degli imputati, con l’accusa di diffamazione e rischia di dover risarcire l’ex marito per 50 milioni di dollari. I suoi avvocati la interrogano per primi. Probabilmente guideranno la testimonianza verso una storia completamente diversa da quella che il team legale di Depp ha esposto finora con i loro testimoni e il loro cliente.

I legali di Depp lo avevano dipinto come la vera vittima di violenza domestica della coppia, contrariamente a ciò che aveva dichiarato Heard. L’attore ha dichiarato che Heard cercava sempre di litigare e non si risparmiava in attacchi di violenza. Johnny ha insistito nel dire di non aver mai colpito Amber.

Anche i testimoni dell’attore hanno sostenuto la sua versione dei fatti: gli amici e i collaboratori, che all’epoca dei fatti erano vicini alla coppia, hanno dichiarato di non aver mai visto dei segni di violenza sull’attrice nel periodo in cui lei ha affermato di essere stata picchiata. Tre agenti della polizia di Los Angeles hanno confermato questa versione.

Ora è il turno di Amber Heard e l’attrice deve riuscire non solo a convincere la giuria, ma anche l’opinione pubblica che in questo momento è tutta dalla parte di Johnny Depp.

In particolar modo, le persone non vedono l’ora di sapere come risponderà a diverse accuse, tra le quali il mistero dei residui fecali nel loro letto, il fatto di aver nominato il nome di un brand che all’epoca dei fatti non esisteva ancora e il video dove la si sente ammettere di aver colpito il suo ex-marito.

Ancora più importante sarà sentire il suo punto di vista sul dito tagliato di Depp: l’attore aveva dichiarato di esserselo tagliato dopo che Heard gli aveva lanciato una bottiglia di vodka.

Se Amber riuscirà ad apparire credibile e convincente al banco dei testimoni, potrebbe avere un grande impatto sulla giuria.

Gli aggiornamenti dal tribunale

Dopo aver prestato giuramento, il suo avvocato le ha chiesto come si sentisse ad essere lì e l’attrice ha trattenuto le lacrime e ha detto di sentirsi male a dover rivivere questo capitolo orribile e doloroso della sua vita.

Heard ha cominciato a raccontare fin dal principio della sua carriera, arrivando poi a descrivere il suo incontro con Depp sul set di The Rum Diary. Ha ricordato come sia stato l’attore a prendere l’iniziativa e baciarla per primo. Dopo aver ripercorso le fasi salienti del loro colpo di fulmine, ha descritto la loro relazione come una “bolla” in cui nessuno sapeva della loro storia e tutto procedeva bene.

Amber Heard ha poi descritto, piangendo, la prima volta in cui Johnny Depp l’avrebbe colpita. Non è chiaro l’anno, ma ha detto che questo episodio è avvenuto una sera in cui erano insieme sul divano e lui aveva alzato il gomito. Lei ha chiesto spiegazioni riguardo il famoso tatuaggio di Depp “Wino”, ridendone. A seguito di questa reazione, l’attrice ha dichiarato di aver ricevuto uno schiaffo di tutta risposta, seguito poi da altri e dalla frase: “Pensi di essere divertente, str**za?”

Quando l’attrice ha realizzato che l’ex-marito non stava scherzando, ha deciso di andarsene facendo sì che l’attore si scusasse con lei. Ha affermato che Johnny si era inginocchiato e le chiedeva perdono, dicendo di voler mettere a tacere il “mostro”. Dopo aver lasciato l’abitazione hanno risolto in privato la questione, facendo sì che la loro storia andasse avanti tra alti e bassi, con momenti in cui Depp l’accusava di infedeltà.

Heard ha continuato il racconto citando un episodio in cui l’ex-marito ha letteralmente cercato sul suo corpo se avesse della droga (nello specifico della cocaina) arrivando a romperle il vestito, credendo che gliela stesse nascondendo. Amber ha quindi sottolineato che lei non farebbe mai niente del genere dal momento che odia le droghe.

Sempre riguardo il discorso “droghe”, ha ricordato quando su un volo per la Russia lei e Johnny Depp hanno assunto dell’MDMA. L’attore avrebbe convinto anche una hostess a fare lo stesso. L’hostess avrebbe assunto quindi degli atteggiamenti intimi con la Heard scatenando l’ira di Depp. L’attore avrebbe preso il polso dell’hostess intimandole di non toccare nuovamente Amber.

L’attrice ha concluso la deposizione sottolineando come tutti questi ricordi la sconvolgano ancora.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ultimo annuncia a sorpresa una collaborazione con Ed Sheeran: ecco quando uscirà il brano 2step

Ultimo sbotta su Instagram per un errore di Sky TG24 che corre subito ai ripari: l’avevano scambiato per Pierpaolo Pretelli (VIDEO)