La primavera è nell’aria, soprattutto per certe coppie come Biondo e Natalia Sofia Molteni. Altre invece sembrerebbero in crisi nera e al giorno d’oggi accorgersene osservando i movimenti social è molto semplice. Stiamo parlando degli affiatatissimi Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia.
Cosa è accaduto tra i due? Partiamo dal presupposto che questa coppia si è mostrata sempre sorridente e felice sui social, però, all’improvviso, sembra essere cambiato tutto. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata l’ipotesi della rottura. Ricostruiamo la vicenda insieme.
Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia si sono bloccati a vicenda su Instagram e lei pubblica storie apparentemente sospette
I due avevano preso casa insieme progettando una convivenza. Questo è deducibile anche dal fatto che la Rocchini da tempo sta adoperandosi al trasloco, poi è sparita dai social per qualche giorno. Ieri è ricomparsa scusandosi per l’assenza, però si trova a Firenze, la sua città e non a Milano dove stava fino a qualche giorno fa. Poi oggi ha pubblicato questa storia con i vari pacchi del trasloco con la scritta:
“E ora?”
Come a dire, forse, ora chi abiterà in questa casa? Cosa vorrà dire l’influencer?
Eleonora e Nunzio inoltre non si seguono più e dalle foto insieme sono spariti tutti i tag e i like. Questo può voler dire solo una cosa: si sono bloccati a vicenda. sul profilo di lei è comparso il repost di una storia del suo personal trainer che la riprende mentre piange. Ma specifichiamo meglio: nel video è presente l’emoticon del Duomo di Milano… Quindi il traloco non è a rischio; Eleonora piange probabilmente perchè trasferendosi vedrà poco il suo personal trainer e anche amico intimo, che infatti scrive:
“La distanza separa i corpi ma non l’allenamento ai glutei… E i cuori”.
Rottura o no? Arriva la smentita!
Non è finita qui: abbiamo la risposta ufficiale a questo garbuglio. Infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ripostando in una storia lo screen di un articolo che insinua che tra lei e Moccia sia finita, scrive queste semplici parole, seguite dall’emoticon con le lacrime da risata:
“Mi fanno morire ste cose”.
Quindi è ancora tutto rose e fiori!
IG: @_sofiabellocco