in

Ultimo sbotta su Instagram per un errore di Sky TG24 che corre subito ai ripari: l’avevano scambiato per Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Ultimo
Ultimo

Un errore di Sky TG24 ha parecchio infastidito Ultimo. Il cantautore romano l’ha così fatto presente sulle sue Instagram Stories e la redazione Sky è subito corsa ai ripari.

Il 21 maggio tornerà in Piazza Duomo a Milano il Radio Italia Live, dopo due anni di stop forzato per la pandemia. Il concerto sarà nuovamente presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tra i cantanti che saliranno sul palco ci sarà anche Ultimo, che ha appena annunciato una collaborazione importante con Ed Sheeran. Sky TG24 ha deciso di dedicare un articolo al concerto #RILIVE, commettendo però delle imprecisioni sull’autore di Buongiorno vita.

Per iniziare infatti la foto scelta non era la sua, ma quella di Pierpaolo Pretelli, che l’ha imitato qualche mese fa su Rai 1 a Tale e Quale Show.

In più il giornalista che ha scritto l’articolo l’ha definito rapper, cosa che lui in realtà non è. Ecco il suo sfogo nelle Instagram Stories:

“Buongiorno, Sky TG24. Radio Italia Live 2022: i cantanti del concerto del 21 maggio. C’è la foto di Alessandra Amoroso, c’è la foto di Blanco, di Coez, Elisa, Elodie, Gabbani, ognuno con la sua foto. Irama, Marracash, Mengoni, Ghali, Gianni Morandi, Pinguini tattici nucleari, Rkomi, San Giovanni e c’è Ultimo. Questa è l’imitatore di Tale e Quale Show, non sono io Sky TG24. Il rapper romano poi…Non mi assomiglia per niente”.

Sky TG24, dopo le lamentele di Niccolò, ha provveduto subito a sostituire l’immagine e la descrizione, trasformando “rapper” in “cantautore”.

View this post on Instagram

A post shared by Radio Italia (@radioitalia)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Processo Johnny Depp contro Amber Heard, l’attrice prende la parola: segui la diretta streaming

Kim Kardashian riceve in regalo una ciocca dei capelli di Marylin Monroe: “Ci farò un rito vudù” (VIDEO)