in ,

GF Vip: il team di Nikita Pelizon pronta a passare alle vie giudiziarie

Nikita Pelizon GFVIP

Il team di Nikita Pelizon è intervenuto duramente contro Grande Fratello VIP. Oggi chi gestisce i social di Nikita ha espresso la propria delusione nei confronti del reality di Canale 5, colpevole, a loro giudizio, di non tutelare l’immagine e la reputazione della gieffina.

Nel comunicato diffuso sul profilo Instagram di Nikita si manifesta l’intenzione di intraprendere anche una azione legale:

“E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi. Ci dispiace molto… abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e VA AFFRONTATO L’ARGOMENTO. Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria. Team Nikita”.

Instagram/@nikitasemplicemente

In questo comunicato non si fa riferimento a nessun caso specifico ma pochi giorni prima il team di Nikita aveva scritto su Instagram: “Ci auguriamo che il GF Vip faccia vedere i video di Luca [Onestini] che mette in cattiva luce Nikita Pelizon contro tutti i concorrenti. Siamo stanchi di vedere come viene trattata e come viene isolata”.

Da diverso tempo infatti la concorrente triestina riceve feroci critiche da Luca Onestini. Inizialmente, l’ex tronista di Uomini e Donne sembrava ricambiare le attenzioni dell’ex concorrente di Pechino Express, che si era dichiarata a lui. Ad un certo punto però qualcosa è andato storto.

Nelle scorse settimane la sorella di Nikita aveva già chiesto un chiarimento al GF Vip, che, a quanto pare, è stato ignorato:

“Perché continuate a farle sentire solo una campana e state continuando a non permettere né a me, né al team, né all’avvocato di venire a parlare con lei per metterla davanti alla verità. Devo ammettere che non pensavo che foste così disonesti nei confronti dei concorrenti. Non ce l’ho con gli autori, vorrei semplicemente un chiarimento, perché le fanno vedere le cose solo in parte?”

Come ricorda spesso il conduttore Alfonso Signorini, “il Grande Fratello è un gioco”… che ogni anno rischia di finire in tribunale. Sarà questa la volta buona?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Greta Thunberg: l’epica risposta all’arresto di Andrew Tate in Romania

Selena Gomez e Drew Taggart

Selena Gomez e Drew Taggart sono una coppia? Nuove immagini confermano la frequentazione