in

GF Vip, la frecciatina di Soleil Sorge a Ivana Mrazova e Luca Onestini: “Non parlavo di fauxmance”

Ivana Mrazova è apparentemente intervenuta su Instagram per lanciare una frecciatina a Soleil Sorge, opinionista nella scorsa puntata di Grande Fratello VIP.

Oggi la modella ceca avrebbe commentato un intervento di Soleil a proposito di Luca Onestini, ex di entrambe. Soleil e il “dentista fuori corso” hanno avuto una breve relazione nel 2017, dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne. “Se non ha trovato altre donne per così tanto tempo e continuano a succedergli casini, perché il segno lo avrò lasciato… no, scherzo”, ha detto Soleil durante la puntata di sabato scorso, su Canale 5.

Luca Onestini, l’ex di Soleil e Ivana:

Oggi una storia IG di Ivana Mrazova è stata interpretata come una risposta, anche se in realtà il tag #GFVip è stato aggiunto al video originale da qualcuno he ha ricondiviso la storia. La modella e il gieffino hanno avuto una storia di oltre 3 anni dopo essersi conosciuti nel 2017 nella casa del Grande Fratello VIP. Nel video, rivolgendosi alla nipote, Ivana dice: “Fai dei conti che qui qualcuno non sa fare i conti”. Qualcuno ha pensato che Ivana volesse rivendicare la sua lunga storia con Luca, avvenuta dopo quella di Solei.

https://twitter.com/Soleil_stasi/status/1608107572304777217

A questo punto Soleil Sorge ha replicato sotto un tweet che riportava i due video (sopra): “Qualcuno le spiega che non parlavo di fauxmance?”. Per chi non lo sapesse, una “fauxmance” è una finta relazione creata a tavolino tra due personaggi celebri al fine di aumentare la loro popolarità.

Ivana non ha commentato questa affermazione di Soleil, che nel frattempo ha condiviso un TikTok in cui in sostanza ribadisce che la sua era solo una “battutina”.

https://twitter.com/Soleil_stasi/status/1608114071743651840

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
celebrity death prank

TikTok trend: lo scherzo delle false morti delle celebrità è virale

Greta Thunberg: l’epica risposta all’arresto di Andrew Tate in Romania