in

Giulia Valentina racconta come ha incontrato il suo fidanzato

giulia valentina fidanzato
(via Instagram)

Giulia Valentina ha deciso di aprire uno spiraglio all’interno della sua vita privata. Nelle ultime ore, l’influencer trentunenne, rinomata per essere molto gelosa della sua vita fuori dai social, ha deliziato i suoi follower con il racconto di come ha incontrato il suo attuale fidanzato.

Il fidanzato di Giulia ha da sempre attorno a sé un alone di mistero. Giulia non l’hai mai mostrato su Instagram e i suoi amici hanno seguito il volere dell’amica di mantenere l’anonimato. In passato, però, grazie a delle stories e un post, siamo stati in grado di dare un volto e un nome a quest’uomo misterioso.

L’influencer torinese trapiantata a Milano ha colto l’occasione, grazie ad un box domande condiviso alcuni giorni fa, per raccontare un tenero aneddoto della sua vita, avvenuto circa 6 anni fa:

L’altro giorno dopo aver letto tutti quei messaggi con queste storie di come si sono incontrate le persone, ho detto “ma io posso essere qua a leggere tutti i fatti dei miei follower e non raccontare mai neanche una cosa?”. Allora, leggendo queste storie, mi è venuto in mente un momento, secondo me molto carino. Non è una storia what if però mi piace raccontarla.

Giulia ha poi iniziato a raccontare, in un modo a cui sicuramente i suoi 941 mila follower non erano abituati, di come è avvenuto il primo incontro con il suo fidanzato.

Giulia Valentina e il primo incontro con il suo fidanzato: galeotta fu quella felpa

Ero in un negozio, circa 5 o 6 anni fa, stavo facendo shopping qui a Milano ed entra questo ragazzo in questo negozio. Ad un certo punto lo sento parlare con la commessa e sento che sta cercando un regalo per sua sorella. Ho pensato “ma che persona educata”. Gentile nel modo giusto, senza esagerare la gentilezza o esasperare questo modo di fare. Ho pensato “ma perché io non sto con una persona così?”, cioè una persona che parla in questo modo così giusto. Si vedeva che sapeva benissimo cosa piacesse a sua sorella e che ci teneva tantissimo. “Ma chi è questo ragazzo così educato?”. Poi io mi vergognavo un po’ […] e quindi dico “non lo guardo neanche”. Non so perché. Finalmente sceglie il regalo e ci mette una vita perché ci teneva molto, aveva le idee molto chiare ma non trovava quello che voleva regalarle. E poi va via.

giulia valentina fidanzato
(via Instagram)

Quando va via io chiedo chi è con nonchalance […] non mi dicono nessuna informazione che possa servirmi. Però a me aveva fatto talmente impressione questo mini-incontro che decido di comprare la stessa felpa che lui ha regalato a sua sorella, perché mi aveva proprio colpita e quindi mi sembrava che ne capisse anche e che non lo so, mi vergogno un po’ a dirlo ad alta voce, comunque compro questa felpa.

Giulia non si è fermata qui. Nonostante la timidezza nel condividere un aneddoto così personale, l’influencer ha parlato poi del secondo incontro con quello che poi è diventato il suo fidanzato, senza sapere che, in realtà, lo aveva già incontrato.

Giulia Valentina parla del fidanzato: “Non avevo capito che fosse lui fino a che…”

Vado in vacanza d’estate, incontro poi quello che è il mio attuale fidanzato, mesi dopo questo incontro. Poi passiamo il nostro primo capodanno insieme in montagna. Prima di uscire mi metto quella felpa, lui mi guarda e mi fa: “ma sai che l’ho regalata anche a mia sorella questa felpa?”. E io gli chiedo: “ma dove l’hai comprata?”. Lui mi dice quel negozio. Cioè io non l’avevo neanche guardato quel giorno, perché un po’ mi vergognavo e poi ci siamo rincontrati per caso. Io non avevo capito che fosse lui. Cioè l’ho capito soltanto quando mi ha detto di aver comprato la felpa in quel negozio per sua sorella. Io ho detto: “ok, ci siamo già incontrati”. Me ne rendo conto mesi dopo, perché quel giorno non l’avevo guardato bene e quindi gli ho detto: “anche io l’ho comprata perché l’hai comprata tu”.

Ma Giulia Valentina ha ancora questa famosa felpa? La mamma di Gue e Chew ha risposto anche a questo, postando poi delle storie dedicate:

Ovviamente ce l’ho ancora la felpa, figuriamoci, è un ricordo a cui tengo. Adesso non la uso tanto, però ovviamente la tengo per ricordo.

giulia valentina fidanzato felpa
Giulia Valentina mostra la felpa che ha comprato il giorno in cui ha incontrato per la prima volta il suo fidanzato (via Instagram Stories)

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sangiovanni, esce l’album “Cadere Volare”, svela perché ha tagliato i capelli e parla del suo rapporto con l’ansia

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono diventati genitori [FOTO]