Zoe Cristofoli e Theo Hernandez formano una meravigliosa coppia. Dopo qualche tira e molla i due hanno trovato finalmente la loro stabilità, tanto da decidere di mettere su famiglia. Lo scorso ottobre, infatti, hanno annunciato su Instagram che presto sarebbero diventati mamma e papà, confermando i rumors che da tempo circolavano sul web.
L’influencer classe 1996 ed il calciatore del Milan stanno vivendo un periodo di serenità e sembrano più innamorati che mai. Il loro idillio d’amore è stato coronato proprio ieri: Zoe ha infatti dato alla luce il piccolo Theo Junior, nato il 7 aprile 2022 sotto il segno dell’ariete.
Zoe Cristofoli ha partorito: l’annuncio su Instagram
Proprio il difensore rossonero ha annunciato l’arrivo del nascituro con un post dolcissimo su Instagram. Mani dei genitori intrecciate a quelle del bimbo ed una caption sintetica, ma colma di gioia. Una vera dichiarazione d’amore al figlio:
“07-04-2022, Te amo hijo @zoe_cristofoli“
Ma è stata la Cristofoli a svelare il nome del bambino, ricondividendo il post nelle storie e scrivendo ‘Theo Junior‘. La neomamma ha poi postato nelle Instagram stories altri contenuti sul parto appena avvenuto. Una foto del bimbo con la scritta:
“Vita mia, benvenuto al mondo. @theo3hernandez“
Ed un’altra che ritrae il papà che culla dolcemente Theo Junior:
Poi Zoe, ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’affetto ricevuto, sempre nelle storie, con queste parole:
“Grazie a tutti per gli auguri, per tutti i numerosi messaggi. Vorrei rispondervi, ma mi sto riprendendo… Vi abbraccio!!!”
Ed infine, anche la neomamma ha realizzato un post per festeggiare. Ecco cosa ha scritto e come ha ringraziato l’ospedale che l’ha assistita:
““Io ci metterò
Tutta l’anima che ho…
Quanta vita sei da vivere adesso”
@theo3hernandez non si può amare più di così! -07/04/22 Theo Junior Hernandez-
–
Grazie a tutto lo staff del Reparto di Ostetricia Pediatria e Anestesia di Multimedica San Giuseppe Milano
Per l’accoglienza, sensibilità!
E grazie a tutti per i vostri pensieri e messaggi”.
IG: @_sofiabellocco