in

Al Pacino, la fidanzata lo lascia: “È troppo vecchio e tirchio”

Al Pacino tirchio lasciato dalla fidanzata Meital Dohan

Dopo due anni d’amore, la storia tra Al Pacino e Meital Dohan è giunta al capolinea. A rivelare i motivi della rottura è stata lei, 40 anni, durante un’intervista con il magazine israeliano LaIsha:

“È difficile stare con un uomo così vecchio, anche se si tratta di Al Pacino – ha detto l’attrice nell’intervista concessa al magazine- Il divario di età è difficile da sopportare. Esiste, inutile far finta in nome dell’amore… Ho provato a far funzionare il nostro rapporto ma è lui per primo che si comporta da vecchio! Non fa nulla per sembrare più giovanile, almeno per amor mio e quindi tra noi è finita.”

A Meital è stato chiesto di parlare della loro relazione e dei regali ricevuti dalla star hollywoodiana, dichiarando:

“Mi chiedete dei doni di Al? Mi ha comprato solo fiori… Come posso educatamente dire che non gli piace spendere soldi?”

Nonostante tutto, l’attrice non rinnega la loro relazione e sostiene di voler restare sua amica:

“Ho litigato con lui e l’ho lasciato di recente, ma ovviamente lo amo e lo apprezzo molto, ed ero felice di essere lì per lui quando aveva bisogno di me. È stato un onore per me. Sono contenta che ci sia stata una relazione d’amore tra di noi e spero tanto che resteremo buoni amici.”

C’è da dire che Al Pacino, 79 anni, vanta una lunga lista di ex fidanzate: da Diane Keaton a Penelope Ann Miller, Jan Tarrant (da cui ha avuto una figlia) e Lucila Solà, mamma di Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, ma non è mai stato sposato.

Al Pacino durante la cerimonia di premiazione degli Oscar si era difatti presentato da solo, segno che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Speriamo che dopo aver letto le dichiarazioni di Meital Dohan non se la prenda troppo!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Iannone ha limitato l’uso dei social a Giulia De Lellis?

La Pupa e il Secchione: vincono… i Viceversa!