in

Andrea Iannone ha limitato l’uso dei social a Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Giulia e Andrea (web)

È l’indiscrezione del momento. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone avrebbe limitato l’utilizzo dei social network alla sua fidanzata, l’influencer Giulia De Lellis.

Perlomeno quelli che lo riguardano. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’influencer da 4,5 milioni di follower avrebbe limitato i contenuti social a sé stessa e il suo lavoro, lasciando fuori la sua vita sentimentale, almeno per il momento.

A conferma di ciò, gli utenti che negli ultimi periodi sospettavano una possibile crisi di coppia tra i due. Ancor più sospetto, il giorno di S.Valentino in cui di dediche romantiche, tra i due, nemmeno l’ombra. Nemmeno un peluche o una rosa condivisa su una Story. Strano per GDL, che solitamente condivide tutto con gli utenti.

In realtà l’amore tra i due prosegue a gonfie vele. Dunque, sarà stata una richiesta specifica dello stesso Iannone, dopo lo scandalo del doping che lo ha visto coinvolto?

Già in passato per colpa di una Ig Story Andrea era stato beccato ad ironizzare sulla questione dello scandalo-doping. Il video finito in rete è diventato virale a causa della sua battuta infelice “Io sono dopato” durante i festeggiamenti del compleanno della sua fidanzata.

Vista la delicata situazione, in cui Andrea si sta letteralmente giocando la carriera, probabilmente avrebbe potuto chiedere più riserbo alla sua Gulia. Il pilota attualmente è in attesa di sentenza.

La richiesta sarebbe avvenuta dopo il processo in cui sono stati portati all’attenzione del giudice dei post condivisi su Ig che riguardano Iannone in scatti hot e seminudi. In quel caso, “le prove” sono servite a dimostrare i cambiamenti fisici del pilota nel tempo “piuttosto sospetti e voluminosi”.

Andrea Iannone blocca i social a GDL: l’indiscrezione di Chi

Anche se al momento Giulia De Lellis si dice fiduciosa per quanto riguarda la situazione giudiziaria del suo compagno, non ha rilasciato altre dichiarazioni in merito né confermato questo time out temporaneo.

Questo è quanto riportato dal settimanale Chi:

Nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping, ha imposto uno stop social alla fidanzata Giulia De Lellis. Non pubblicherà più stories d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos. Durante il processo, proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elodie Di Patrizi: Marco Masini mi ha fatto body shaming durante il Festival di Sanremo

Al Pacino, la fidanzata lo lascia: “È troppo vecchio e tirchio”