in

Andrea Iannone parla dello scandalo doping, Giulia De Lellis lo spalleggia

GDL e Andrea Iannone
Giulia e Andrea (web)

Dopo lo scandalo doping che lo ha visto protagonista, Andrea Iannone decide di fare un post Ig per chiarire la sua posizione a riguardo. Vi abbiamo già raccontato quanto successo al pilota di MotoGp – risultato positivo all’ultimo test anti doping (vedi quì) – nonché dolce metà di Giulia De Lellis.

Iannone dopo aver preso atto di quanto comunicato dalla FIP decide di lasciarsi andare ad un lungo sfogo su Instagram, che in qualche modo sembra prendere completamente le distanze da quanto è emerso in giornata. Il campione di MotoGp ci tiene a sottolineare quanto sia stato impeccabile nei controlli degli anni precedenti e a mostrare la sua disponibilità più assoluta nell’effettuare un contro test, per mettere fine alla vicenda e allo scandalo che sta spopolando ovunque.

In questo post Iannone sembrerebbe anche voler specificare di non aver ricevuto personalmente alcun comunicato e di essere quindi sereno e tranquillo nonché a posto con la coscienza, nonostante la sospensione dell’attività sportiva che lo vede fermo dalla data odierna, del 17 dicembre, fino a nuova comunicazione.

In tanti si chiedevano che cosa stesse pensando l’attuale compagna di Iannone, la discutissima Giulia De Lellis. Poco dopo la pubblicazione del post, GDL ha deciso di lasciare un commento di conforto sotto il lungo sfogo, spalleggiando l’attuale compagno. Questo è quanto scrive:

Quel che già sappiamo, è che il web non dimentica. Una volta uscito lo scandalo del doping in questione più volte tra gli utenti è stato riportato l’analogo episodio del risultato positivo al test anti doping fatto al calciatore Marco Borriello nel lontano 2006, ai tempi sentimentalmente impegnato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, nientemeno che ex fidanzata e recente compagna di Andrea Iannone. Coincidenze?

Qualcuno già ironizza sulla questione, si vocifera infatti che la vicinanza della showgirl argentina possa creare effetti “stupefacenti”. Per tutto il resto, restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino uniti dopo la scelta

Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati