in

Eiza Gonzalez è uscita a cena ed è entrata in Alita: Battle Angel

Eiza Gonzalez Battle Angel

Ieri sera Eiza Gonzalez è andata a cena al ristorante Catch LA a West Hollywood, probabilmente per festeggiare una grande notizia. La 26enne attrice messicana era raggiante!

La bella Santanico Pandemonium (personaggio che Eiza Gonzalez interpreta nella serie Dal Tramonto all’Alba) è entrata nel cast del prossimo film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron, Alita: Battle Angel.

La conferma è avvenuta anche tramite il profilo Instagram della stessa Eiza:

Il film è la trasposizione cinematografica della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita ambientata in un mondo post-apocalittico devastato da una tremenda guerra mondiale 300 anni prima e popolato da uomini, macchine e cyborg. 

In una delle città dette “discarica” il cyberdottore Ido, ritrova Alita gettata tra i rifiuti e la ripara donandole un nuovo corpo scoprendo poi che la ragazza è una sorta di angelo della morte prescelto per poter spezzare il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il loro mondo.

Il ruolo della Gonzalez non è ancora stato comunicato. Nel cast, oltre a Rosa Salazar che interpreterà Alita, spicca il nome di Christoph Waltz nel ruolo del dottor Ido.

Una foto pubblicata da YU1W (@lstn0087) in data:

Le riprese avranno inizio questo mese ad Austin in Texas mentre a produrre il film saranno James Cameron e Jon Landau per la Fox con la loro Lightstorm Entertainment. La data di uscita è fissata per il 20 luglio 2018.

Nell’attesa di scoprire il suo ruolo nel film, Eiza Gonzalez sarà anche tra le protagoniste di Baby Driver, una action comedy di Edgar Wright in uscita a marzo 2017, e ovviamente nella serie televisiva Dal Tramonto all’Alba, del quale è stato trasmesso il sesto episodio della terza stagione, lo scorso 5 ottobre su El Rey Network.

eiza gonzalez

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bake Off: viaggi nel tempo e Clelia in versione futuristica

Eternal Sunshine Of The Spotless Mind è in procinto di diventare una serie TV