Cameron Diaz è letteralmente tornata in azione nel nuovo film Back In Action! L’attrice è stata vista con Jamie Foxx sul set di Londra per il suo primo film in otto anni.
Il nuovo film dell’attrice americana, 50 anni, è una commedia d’azione di Netflix con la co-star Jamie Foxx. Le foto, pubblicate il 22 dicembre dal Daily Mail, segnano il ritorno della regina delle commedie romantiche su un set cinematografico dopo otto anni. Non si conoscono altri dettagli sul film, tuttavia, anche Glenn Close, 75 anni, è stata vista sul set.
A giugno, Jamie aveva condiviso una breve clip di una telefonata che rivela come, in parte, ha convinto Cameron a cambiare idea sul ritiro dalla recitazione con l’aiuto della leggenda del football americano Tom Brady. “Stavo parlando con Jamie e mi ha detto che avevi bisogno di alcuni consigli su come annullare il tuo ritiro”, si sentiva Tom dire a Cameron durante la chiamata. “E ho relativamente successo nel non ritirarmi”, ha aggiunto, facendo riferimento al suo ritorno al football dopo aver annunciato il suo ritiro. Cameron ha poi risposto: “Onestamente, esattamente quello di cui avevo bisogno”.
Quando ha condiviso il frammento audio su Twitter, Jamie ha scritto: “Cameron, spero che tu non sia arrabbiata per aver registrato questo, ma non posso tornare indietro ora. Ho dovuto chiamare il GOAT per far tornare un altro GOAT. @CameronDiaz ed io siamo DI NUOVO IN AZIONE – il nostro nuovo film con @NetflixFilm Production che inizierà entro la fine dell’anno!!”. E la produzione del film è ora effettivamente in corso.
Jamie Foxx e Cameron Diaz hanno lavorato insieme per la prima volta nel 1999, in Ogni maledetta domenica, film di Oliver Stone sul football americano. I due hanno anche recitato in Annie del 2014, l’ultimo film di Cameron prima di decidere il ritiro dalla recitazione.