in

Kristen Stewart sarà la vittima di uno snuff movie nel suo prossimo film

Leggiamo su Variety che Kristen Stewart sarà la protagonista di Cali, un action movie basato su una sceneggiatura di Michael Diliberti (30 Minutes or Less) al quale parteciperà anche come produttrice.

Kristen Stewart sarà Mya, una giovane truffatrice della San Fernardo Valley che insieme al suo ragazzo realizzerà e venderà un finto snuff movie in cui interpreta la vittima.
Tecnicamente gli snuff movie sono dei video realizzati sotto compenso in cui una persona viene realmente torturata fino alla morte. Ovviamente non esistono veri e propri snuff movie pubblici.
Dopo la truffa Mya abbandonerà il Paese, ma quando sarà costretta a tornare in California per aiutare la sorellina in difficoltà, dovrà fare i conti con feroci malavitosi e pornostar assassine.
Al film manca ancora un regista e un cast, ma le riprese dovrebbero iniziare questa estate.

Nel frattempo, lo scorso 26 aprile Kristen Stewart è stata al CinemaCon di Las Vegas per presentare insieme a Charlize Theron alcune scene in anteprima di Biancaneve e il Cacciatore.
In rete abbiamo letto dei resoconti davvero molto positivi che non abbiamo voglia di riportare.
Kristen Stewart era molto carina al CinemaCon, aveva i tacchi e la gonna corta, ma purtroppo abbiamo messo questa foto (sopra) e non si vede.

Biancaneve e il Cacciatore uscirà in Italia il prossimo 11 luglio e qua sotto c’è un dietro le quinte sottotitolato in italiano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sofia Vergara ha scattato una foto alla cena dei corrispondenti della Casa Bianca

Rihanna si è messa un bikini nero e ha fatto un po’ di Stand Up Paddling alle Hawaii