Nel nuovo film di Ashley Benson qualcosa va terribilmente storto e potrebbe farci passare la voglia di avventurarci in solitaria nei boschi.
L’attrice 33enne, meglio conosciuta per aver interpretato Hanna Marin in Pretty Little Liars, è la protagonista del nuovo film horror Alone at Night. Nel cast troviamo anche Pamela Anderson, Luis Guzmán, Winnie Harlow, G-Eazy, A$AP Nast, Paris Hilton, John Robinson, Cassius Corrigan e Sky Ferreira.
Il trailer del nuovo film è stato rilasciato questa settimana e il film uscirà nelle sale americane e on demand il 20 gennaio.
Ecco la sinossi di Alone in The Night: “Vicky (Ashley Benson) è una giovane donna in cerca di una via di fuga dopo aver attraversato una rottura straziante. Dopo essersi ritirata nella remota capanna di un’amica nei boschi per schiarirsi le idee, continua a lavorare come modella di lingerie sexy per i suoi devoti follower su 18 & Over, un sito web di live streaming per soli adulti. Ma quando la corrente continua a spegnersi, Vicky scopre qualcosa di terrificante che la aspetta nell’oscurità: un killer mascherato che brandisce un piede di porco ed è determinato a portare la sua notte a una orribile fine.”
Guarda il trailer qui sotto!