in ,

GF Vip, Antonino e la confessione su Belen: il video che lo smaschera con Oriana

Antonino Belen e Oriana GFVIP

Il fantasma di Belen Rodriguez ha nuovamente aleggiato nella casa di Grande Fratello VIP.

Ieri sera, durante una discussione con Giaele De Donà, il parrucchiere ligure ha nuovamente accusato Oriana Marzoli di essersi inventata che lui le avrebbe fatto alcune confidenze sulla madre di sua figlia Luna Marì. Queste confidenze, stando alle parole dello stesso gieffino, potrebbero mettere a rischio la sua co-genitorialità con la moglie di Stefano De Martino:

“Ci sono persone che possono perdere qua dentro, io non posso perdere da quel lato lì, perché non posso rompere un rapporto con una bambina. Quindi voi continuate a giocare quanto volete. Io non ho mai preso un euro su tutti i soldi che mi hanno offerto per parlare… ma secondo te, lo vado a dire a Oriana? Ma chi gli crede a Oriana?!”

Questa “versione” però è smentita da un video di alcune settimana fa. Dopo la puntata in cui Oriana aveva espresso dei dubbi sul fatto che lui fosse ancora innamorato di Belen, Antonino Spinalbese afferma in giardino di aver rivelato all’attrice e influencer venezuelana un segreto della sua storia passata:

“Ma tu, che ti ho raccontato quella cosa che sai solo tu, basta fare uno più uno”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Madame vaccino twitter

Madame indagata per falsi vaccini Covid: le reazioni su Twitter

Ashley Benson Alone in the Night trailer

Ashley Benson è una spogliarellista in pericolo nel trailer di “Alone In The Night”