in

Ariana Grande lancia il nuovo profumo R.E.M.

Ariana Grande: ecco il suo nuovo profumo R.E.M
immagine da: insider.com

Siamo abituati a farci stuzzicare le orecchie da Ariana Grande con i suoi brani pop-dance; ma come reagireste se vi dicessi che ora è pronta a farci “sentire” non una nuova canzone ma un profumo?!

Da pochi giorni la cantante di Rain On Me featuring Lady Gaga, ha annunciato attraverso i suoi profili social la possibilità di preordinare la sua nuova fragranza, dal nome R.E.M.

https://www.instagram.com/p/CEE7fqhlPcd/

R.E.M. non è altro che il titolo di uno dei brani contenuti nel suo quarto album Sweetener, pubblicato il 17 agosto 2018 ricco delle collaborazioni con Missy Elliott, Nicki Minaj e Pharrell Williams.

R.E.M. di Ariana Grande:

I primi di agosto sui suoi profili social la cantante ha diffuso alcune immagini della confezione del profumo con disegnata sulla scatola una sua caricatura fumettistica in veste di supereroina con indosso il costume color argento del videoclip di Break Free del 2014. Come si può infatti leggere in basso a destra alla IG stories la cantante scrisse: «Nei miei sogni… sono sempre la versione di me stessa in Break Free» e «ho sempre voluto spendere più tempo in quel personaggio/in quel mondo… quindi probabilmente questo è ciò che farò. Non vedo l’ora». La boccetta ricorda invece per forma e colore un cristallo.

La nuova fragranza della popstar 27enne non rappresenta il suo primo profumo, è infatti la sesta fragranza che regala ai suoi fans. In ordine di lancio troviamo: Moonlight; Ari di Ariana Grande; Sweet Like Candy; Thank U, Next e Cloud che ha riscosso così tanto successo da aggiudicarsi il premio Fragrance of the Year ai Fragrance Foundation Awards del 2019.

Siamo certi che anche stavolta la cantante soddisferà pure i nasi più sopraffini… una cosa è certa, ci sarà una nota di dolcezza; speriamo paragonabile a quella che ci ha (in questo caso) mostrato, nelle foto condivise sui social con il suo nuovo ragazzo Dalton Gomez.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pantaloni a vita bassa: il ritorno di un grande trend

Lourdes Ciccone debutta come coreografa e regista in “Adidas x Stella McCartney”