in

Lourdes Ciccone debutta come coreografa e regista in “Adidas x Stella McCartney”

Lourdes Maria Ciccone Leon
Lourdes Maria Ciccone Leon

Lourdes Ciccone Leon è la testimonial dell’ultima campagna di Stella McCartney per Adidas, ma non solo!

La primogenita di Madonna debutterà anche come coreografa e co-regista per la nuova linea di abbigliamento, la quale mira ad avere un impatto minimo sull’ambiente utilizzando materiali in parte ottenuti da plastica riciclata.

La collezione, ha spiegato la McCartney, è divisa in due parti: la Workout Wardrobe che è destinata soprattutto all’allenamento, con top e leggings sportivi e la Winter Capsule che è più casual, dalle tonalità sia tenui che più aggressive, come il leopardato.

Lourdes e Stella: amiche di lunga data

La stilista, circa la collaborazione con la 23enne per la sua collezione A/I 2020, ha dichiarato:

Conosco Lola da quando era una ragazzina, perciò lavorare con lei e il suo team è stato molto naturale. Credo sia importante usare questa collezione per far emergere nuovi talenti, provare a supportare ed incoraggiare le prossime generazioni e dar loro una piattaforma dove esprimere se stessi“.

Dal canto suo, Lourdes ha ringraziato la stilista per l’opportunità data a lei e alla sua aiuto regista Anna Pollack. Queste le sue parole:

Penso sia fantastico che a me e ad Anna sia stata data la possibilità di creare qualcosa che rifletta l’autenticità di lavorare con un gruppo di amici che ci supportano e che condividono i nostri stessi valori, come ad esempio danzare e muoversi in armonia nei parchi appena fuori New York“.

“Noi giovani siamo consapevoli di chi siamo, di cosa siamo e da dove veniamo. Qualcosa che apprezzo della mia generazione è la sensibilità verso il prossimo e l’interesse per la storia e la politica. Abbiamo diverse cose di cui preoccuparci e questo ci ha aperto gli occhi e ci ha permesso di fare più domande perché non abbiamo le stesse preoccupazioni dei nostri genitori“.

La campagna pubblicitaria è stata girata nella periferia di New York e qui puoi vedere il risultato finale:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande lancia il nuovo profumo R.E.M.

enola holmes millie bobby brown

Millie Bobby Brown è più sveglia di Sherlock Holmes nel trailer di Enola Holmes