in

Il Grande Lebowski è tornato per onorare John Goodman sulla Hollywood Walk of Fame

jeff bridges lebowski walk of fame
Ieri pomeriggio (10 marzo) Jeff Bridges è tornato a vestire i panni del Drugo durante l’inaugurazione della stella dedicata a John Goodman sulla Walk Of Fame di Hollywood. L’attore ha sorpreso il suo amico e il pubblico presente quando si è tolto la giacca per reindossare il maglione del suo personaggio protagonista de Il Grande Lebowski.

E quale occasione migliore per dedicare all’amico un discorso ispirato a una scena cult del loro film del 1998? Stiamo ovviamente parlando della scena dell’elogio funebre in onore di Donny

È un bravo attore, è un brav’uomo, John Goodman“, ha esordito Jeff Bridges, iniziando a parafrasare l’elogio funebre che nel film diretto dai fratelli Coen veniva recitato da Goodman in onore del personaggio interpretato da Steve Buscemi.

È uno di noi, ama l’aria aperta e la recitazione“, ha proseguito Bridges: Come uomo di spettacolo, ha esplorato i palchi da Los Angeles a New York — stiamo parlando di Broadway qui, amici — ha fatto anche piccoli strani film. E ha vissuto la sua vita come tanti altri uomini delle precedenti generazioni hanno vissuto le loro vite.”

E dopo aver fatto ridere incontrollatamente l’amico, Jeff Bridges ha poi concluso:

Secondo quelle che crediamo essere le tue volontà finali, abbiamo offerto a questi marciapiedi di Hollywood — nel cuore di Hollywood che tu ami tanto — una stella. Una stella per te, una stella perché noi ti amiamo così tanto… che ore sono? È pomeriggio? Buon pomeriggio, dolce principe.”

Presente alla cerimonia anche Brie Larson, che con John Goodman ha condiviso il set di Kong: Skull Island, uscito nelle sale proprio queste settimana.

Qui sotto puoi rivedere la scena dell’elogio funebre de Il Grande Lebowski:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
hey ma video camila cabello pitbull

Pitbull, Camila Cabello e J Balvin fanno ballare L’Avana nel video ufficiale della versione spagnola di “Hey Ma”

vampire diaries 8 finale

The Vampire Diaries è finito ma forse non è morto