in

The Vampire Diaries è finito ma forse non è morto

vampire diaries 8 finale
La scorsa notte negli Stati Uniti è andato in onda il 171esimo nonché ultimo episodio di The Vampire Diaries, giunto alla sua conclusione con il finale dell’ottava stagione.

E con il suo spinoff The Originals che si appresta a tornare il prossimo 17 marzo con la quarta stagione, il doppio episodio finale di The Vampire Diaries 8 potrebbe aver aperto le porte ad un ulteriore spinoff, nonostante tutti i cerchi sembrino essersi chiusi in una valle di lacrime.

Il finale di stagione, che in Italia sarà trasmesso l’8 giugno su Mediaset Premium, lascia intendere infatti che potrebbe anche esserci una nuova storia per uno dei personaggi. In una nuova dichiarazione rilasciata a The Hollywood Reporter, la produttrice esecutiva dello show Julie Plec ha ventilato una più che concreta ipotesi che potrebbe esserci un avvenire per il suo amato cast.

Vedo un futuro sia per The Originals che per un altro pezzo del franchise da lanciare al termine di The Originals. Quindi non vedo l’ora di poter esplorare quel parco giochi e vedere se posso farne qualcosa“, ha dichiarato Julie Plec.

Per il momento però la cosa è rimandata al futuro: “Ci sono un sacco di cose diverse che galleggiano intorno nella mia testa e la prima cosa che ho intenzione di fare è non scrivere, e prendere una vacanza. Poi ho intenzione di tornare al lavoro“, ha aggiunto la Plec.

Chi vivrà vedrà…

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
jeff bridges lebowski walk of fame

Il Grande Lebowski è tornato per onorare John Goodman sulla Hollywood Walk of Fame

morgan amici riccardo marcuzzo

“Berlusconi canta meglio”: Morgan demolisce un ragazzo di Amici