in

“La Sirenetta” è tornata ed è bruttissima: guarda il primo trailer del film con Poppy Drayton e William Moseley

la sirenetta trailer
Non ne sapeva niente nessuno, eppure eccolo il primo e speriamo ultimo trailer ufficiale de La Sirenetta, trasposizione cinematografica della favola dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Attenzione però, perché il film diretto da Blake Harris e Chris Bouchard, che vede nei panni della protagonista la giovane Poppy Drayton (già vista in The Shannara Chronicles), non è per niente quello che la gente si aspettava o sperava…

La trama di questa nuova versione è ambientata nel 1837 e racconta la storia del giovane giornalista Cam Harrison interpretato da William Moseley, che viene mandato in missione per indagare su una presunta vera sirena che si trova reclusa nella vasca di un circo. Cam così si metterà subito in viaggio per il Mississippi e insieme alla sorellina Elle (Loreto Peralta), cercheranno di salvare la sirena dal malvagio direttore del circo intenzionato a rubarle l’anima.

Il titolo più corretto sarebbe dovuto essere “La Sirenetta del Misssissippi“. Il trailer ha totalizzato 5 milioni di visualizzazioni in poche ore, ma il canale Youtube ufficiale del film ha dovuto disattivare i commenti e le votazioni perché, fin da subito, il riscontro del pubblico non è stato molto positivo. Per usare un eufemismo.

Ovviamente questo film non è la versione live action in preparazione della Disney, e nemmeno quella sognata da Lindsay Lohan. Le immagini che ci regala il trailer infatti sembrano più quelle di un b-movie della domenica pomeriggio, anche se il cast non è affatto formato da perfetti sconosciuti.

Oltre a Poppy DraytonWilliam Moseley (Le cronache di Narnia, The Royals), Loreto Peralta e Gina Gershon, il film infatti vanta anche la presenza della grande Shirley MacLaine.

La Sirenetta uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi durante l’estate, ma non è ancora stata comunicata una data precisa.

Puoi vedere il trailer de La Sirenetta qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
drake more life

Drake ha rilasciato la data di uscita del mixtape “More Life”

wonder woman terzo trailer

Wonder Woman: ecco il nuovo terzo trailer ufficiale