Dopo svariate anteprime e dietro le quinte, la Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer di Jurassic World – Il Regno Distrutto, sequel dell’omonimo film del 2015.
Questo nuovo capitolo vedrà ancora una volta il domatore di velociraptor Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) ritornare su Isla Nublar nel tentativo di salvare i dinosauri da un’imminente catastrofe…
Il titolo del tanto atteso ritorno era stavo annunciato nel mese di giugno, quando il profilo Instagram del franchise aveva caricato una prima locandina:
Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso sono stati distrutti dai dinosauri e Isla Nublar è ormai abbandonata. Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Claire riunitasi con Owen mette in piedi una missione di salvataggio per salvare i dinosauri dalla totale e definiva estinzione. Una volta sull’isola però, la loro spedizione scoprirà una cospirazione che potrebbe mettere a rischio l’intero pianeta.
Al trailer del film diretto da J.A Bayona non manca quasi niente: dinosauri, esplosioni, eruzioni e l’attesissimo ritorno di Jeff Goldblum nei panni del matematico Ian Malcom. Tuttavia, qualcosa di molto importante latita: l’hype. Ma staremo a vedere…
Nel cast troveremo anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Isabella Sermon, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Jurassic World – Il Regno Distrutto uscirà nei cinema italiani il prossimo 7 giugno 2018.
Puoi vedere il trailer di Jurassic World 2 in italiano e in lingua originale qui sotto: