in

Shaila Gatta e Alessandro Zarino escono allo scoperto: “Ecco perché abbiamo negato il nostro amore”

Shaila Gatta e Alessandro Zarino

Shaila Gatta e Alessandro Zarino sono usciti pubblicamente allo scoperto. In una intervista al settimanale Chi, in edicola oggi, hanno confermato le voci sul loro amore.

All’inizio della storia, la coppia aveva smentito le prime indiscrezioni. L’ex ballerina di Amici e velina di Striscia la Notizia e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno raccontato di conoscersi da anni e di essere stati soltanto amici fino a pochi mesi fa. I due abitano vicini ma si sono conosciuti tramite i social, La loro amicizia “speciale” è cominciata quando si sono incontrati per un caffè:

“Avevamo un’amicizia leale, autentica anche se entrambi sapevamo che, sotto sotto, c’era dell’altro. Il primo bacio? Arrivato quest’estate, dopo diversi incontri di lavoro. Il primo, in verità, è stato meno romantico. Scriva pure volante. Eravamo proprio sotto casa mia. Il secondo, invece, è stato in Salento, in Puglia”.

Dopo il primo incontro però l’ex velina ha conosciuto un’altra persona e Zarino è diventato tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Solo quest’estate tra i due è scattato il primo bacio ed è nata una storia d’amore.

L’ex tronista e tentatore di Temptation Island ha commentato quel bacio: “Mi è bastato un solo sguardo per perdere la testa. La guardi: è bellissima”.

Shaila Gatta e con Alessandro Zarino infine hanno spiegato di non aver voluto rivelare subito la loro relazione in quanto l’ex velina ha voluto fare le cose con molta calma perché usciva da una relazione importante. Era infatti fidanzata da circa tre anni con l’ex calciatore Leonardo Blanchard:

La 26enne ballerina campana ha dichiarato:

“Lui ha avuto la forza e la pazienza di aspettare. Lo chiami pure senso di protezione. Volevamo tutelare il nostro sentimento ed essere sicuri prima di mostrarci al mondo”.

Sui loro profili Instagram, dalla scorsa estate la coppia condivide contenuti di fitness, danza e life style.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
top film 2022

I 10 film più popolari del 2022: ecco la classifica di IMDb

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli che fine ha fatto? Ecco perché ha abbandonato la tv dopo il Grande Fratello Vip