Kate Hudson, attualmente impegnata in un tour promozionale per il nuovo film Glass Onion – Knives Out, ha parlato di un suo vecchio successo cinematografico che nelle ultime ore è prepotentemente balzato agli onori… dei trend di TikTok.
L’attrice 43enne è stata ospite del talk show Today, a New York, dove si è aperta su Come farsi lasciare in 10 giorni (How to Lose a Guy in 10 Days), la commedia romantica del 2003 in coppia con Matthew McConaughey. Recentemente, il film è finito di tendenza in seguito all’annuncio di Netflix che non sarà più disponibile sulla piattaforma streaming dal 1° gennaio 2023.
“Sì, gran parte di Come farsi lasciare in 10 giorni mi ha fatto impazzire, è stato come entrare in quel personaggio e poi provarlo”, ha raccontato Kate, che ha aggiunto:
“Adoro il fatto che quel film continui a vivere con le ragazze più giovani. Durante le interviste per Glass Onion, tantissimi giovani… ora c’è una nuova generazione di giornalisti che direbbe ‘Andie Anderson mi ha fatto desiderare di essere un giornalista’. C’era un risvolto molto femminista in quel film e ha davvero ispirato le giovani ragazze e questo mi rende molto felice”.
Tra le altre notizie, la 43enne attrice californiana ha anche annunciato che il prossimo anno debutterà come cantante e pubblicherà il suo primo album. Durante un’intervista al The Tonight Show di Jimmy Fallon ha dichiarato:
“Adoro cantare, mi fa strano dirlo… ho fatto un disco per circa un anno. Ogni volta che fai interviste, le persone ti chiedono ‘Hai qualche rimpianto?’. Sono tipo ‘Oh, ho 40 anni. Non ancora’. Ma durante il Covid mi sono chiesta: cosa sto facendo? Scrivo musica da quando avevo 19 anni… E non l’ho mai condiviso. Ho pensato che sarebbe stato uno dei miei grandi rimpianti”. Non ho aspettative. Voglio solo pubblicare un disco, e quindi lo sto facendo”.
Il nuovo film con Kate Hudson, Glass Onion – Knives Out, uscirà su Netflix il prossimo 23 dicembre. Guarda il trailer qui sotto.