in , ,

Friends: il cast offre biglietti per la reunion

Friends reunion beneficenza

I membri del cast di Friends (Courteney CoxJennifer AnistonLisa KudrowMatthew PerryMatt LeBlanc e David Schwimmer) hanno condiviso corrispettivamente su Instagram un annuncio per i loro fan; sei di loro avranno infatti la possibilità di assistere allo speciale della serie.

Come fare? Partecipando alla All in Challenge e effettuando una donazione per associazioni come No Kid Hungry, Meals on Wheels America e America’s Food Fund. I sei fortunati potranno assistere alle riprese delle reunion e prendere una tazza di caffè insieme ai protagonisti al Central Perk, nel Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank.

La All in Challenge è sostenuta da molte star che hanno deciso di dare una mano a coloro che hanno sono in difficoltà in questo momento e hanno bisogno di beni di prima necessità. Tre le star a sostegno di questo progetto ci sono Madonna, Leonardo DiCaprio e Ryan Reynolds.

L’uscita dello speciale era prevsta per il 27 maggio, data di lancio della piattaforma streaming HBO Max, ma a causa della pandemia le registrazione sono state rinviate a data da destinarsi. Come è noto, lo speciale durerà un’ora circa e consisterà in una chiacchierata informale tra il cast, gli ideatori David Crane e Marta Kauffman e il produttore della serie Friends Kevin S. Bright, nulla è certo riguardo alla data d’uscita.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hunger Games: in arrivo il prequel

Andrea Iannone raggiunto in Svizzera da Cristina Buccino (FOTO)