in

Rihanna: chiude la linea moda Fenty

Rihanna Fenty
Rihanna

Il colosso francese Lvmh ha annunciato nelle ultime ore la chiusura del marchio di lusso Fenty. L’ultima collezione presentata risale infatti allo scorso novembre, si tratta di una collezione di scarpe in collaborazione con Amina Muaddi.

Un comunicato ufficiale dell’azienda dichiara:

“Rihanna e Lvmh hanno preso la decisione comune di sospendere le attività di ready to wear basate in Europa, in attesa di condizioni migliori”. 

Il marchio Fenty ha affidato la vendita principalmente al sito ufficiale del brand che verrà oscurato nelle prossime settimane, all’interno del catalogo erano presenti calzature, occhiali da sole, gioielli e accessori. Il motivo principale della chiusura del brand pare essere stata la pandemia e la difficile organizzazione delle sedi presenti in Europa.

Seppur la linea moda della cantante non abbia avuto molto successo, sorte differente hanno tutt’ora la linea make up e skincare, rispettivamente Fenty Beauty e Fenty Skin che sono gestite dalla cantante nelle loro sedi americane.

Rihanna si è anche lanciata nella creazione di una linea di lingerie che porta il nome di Savage x Fenty, anche in questa avventura il bilancio è stato estremamente positivo. Nonostante la mancata riuscita del brand per quanto concerne l’abbigliamento la cantante ha dimostrato una grande visione manageriale. 

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears rompe il silenzio dopo il documentario: arrivano le dichiarazioni del fidanzato e l’ex marito

Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha manda una frecciatina ad Angela Nasti