in ,

Fabrizio Moro e la sua fidanzata “segreta” Roberta, ecco chi sarebbe: l’indiscrezione (FOTO)

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Fabrizio Moro avrebbe il cuore impegnato da quando Roberta è entrata nella sua vita. Un duro colpo per le fan del cantautore, certo, ma è questa la notizia che vi riportiamo oggi in esclusiva.

L’artista classe 1975 ha sempre tenuto molto alla propria privacy, tanto da preservare con attenzione vita privata e amori dal gossip nostrano. Nonostante quindi il suo privato sia blindatissimo, pare proprio che il cuore di Moro batta per una giovane 35enne sarda che, da anni, vive a Roma, città del musicista.

Il suo nome è Roberta Marcis e, secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla “coppia”, i due si sarebbero conosciuti nel 2018, poco dopo la partecipazione di lui al Festival di Sanremo. Per lei, che vanta una carriera da modella ed un passato da aspirante Miss Italia, Moro avrebbe perso la testa.

Roberta Marcis
Roberta Marcis (Facebook)

In effetti, dopo alcune ricerche, abbiamo rintracciato una delle poche foto in cui compaiono insieme, risalente proprio a tre anni fa. Come riportava il settimanale Oggi, Fabrizio e Roberta nel 2018 parteciparono al matrimonio di Ferdinando Salzano, una delle figure centrali, e più influenti, del panorama musicale italiano. A Formentera, dove si tenne la cerimonia, l’artista romano faceva coppia proprio con Roberta e i paparazzi li immortalarono mano nella mano, come potete vedere qui:

Fabrizio Moro e Roberta Marcis a Formentera nel 2018 (Twitter)

I più curiosi potrebbero tuttavia sospettare che, dopo più di tre anni, i due si siano persi di vista o che semplicemente abbiano messo fine alla relazione. A quanto pare però, non è così!

Fabrizio e Roberta si amano in segreto da anni?

Fabrizio e Roberta, lontani dalle scene, sembrerebbero aver continuato ad amarsi, come dimostra anche questo scatto, precedente al 2020. Nell’immagine Moro è vicino ad un gruppo di amici e, caso vuole, che tra loro compaia anche la modella di Abbasanta (a sinistra):

Roberta Marcis e Fabrizio Moro assieme ad alcuni amici (Facebook)

Ma c’è di più: a far pensare che la loro storia continui, in gran segreto, ci sono anche una serie di coincidenze social piuttosto recenti e interessanti. Nell’immagine sotto vi mostriamo alcuni scatti pubblicati da Moro su Instagram. Il cantante, che si trova nella sua residenza di campagna poco lontana dalla Capitale, è intento a suonare il pianoforte.

Instagram/Fabrizio Moro

In questo nuovo frame, estrapolato da un video pubblicato dalla Marcis su Instagram, cambia il soggetto ma la location sembrerebbe esattamente la stessa. Questa volta infatti è Roberta a sedere al pianoforte che, guarda caso, pare proprio quello immortalato da Moro nei suoi scatti. Se notate, anche il soffitto a travi in legno sembrerebbe lo stesso.

Instagram/Roberta Marcis

C’è da dire inoltre che quest’ultima foto risale alla primavera del 2020, in pieno periodo pandemico, quando gli spostamenti erano severamente vietati e gli unici incontri possibili erano quelli con i congiunti. Da quanto riferisce la nostra fonte infatti, il cantautore e la modella trascorrerebbero molto tempo assieme nella casa di lui, pur non convivendo, data la solidità della relazione. E questo spiegherebbe il perché delle “coincidenze” social che vi abbiamo riportato e che non sono ancora finite!

Un compleanno in compagnia

Pare infatti che anche lo scorso 9 aprile, in occasione del compleanno del cantante, Roberta abbia raggiunto Fabrizio sempre nella stessa casa. In quell’occasione Moro ha pubblicato su Instagram un video-ringraziamento per gli auguri ricevuti dai fan. Non vi sembra che il giardino alle sue spalle sia proprio quello che fa da sfondo alle Instagram stories (condivise nella stessa giornata, ndr) di Roberta?

Fabrizio Moro e Roberta Marcis su Instagram

Che dire, le coincidenze non mancano ma in questi casi, si sa, usare il condizionale è d’obbligo. In effetti nessuno dei due ha mai fatto trapelare nulla di più specifico su questa presunta frequentazione. E Moro non ha mai confermato (né smentito, ndr) una relazione, anche passata, con la modella. Che i due siano, più semplicemente, amici di vecchia data particolarmente legati? Chissà…

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jennifer Lopez e Ben Affleck confermano la relazione: ecco la foto del primo bacio in pubblico

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez di nuovo insieme: la conferma su Instagram