in

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni sono una coppia: gli ultimi movimenti sui social non lasciano più dubbi (FOTO)

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni
Fabrizio Corona e Sophie Codegoni

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni stanno insieme, non ci sono più dubbi. E a confermare le voci degli ultimi giorni ci ha pensato proprio il diretto interessato.

Già da qualche settimana infatti i rumors nostrani parlavano di una liaison tra l’ex tronista 20enne e l’imprenditore classe 1974. A quanto pare ci avevano visto giusto! Alcuni giorni fa in effetti c’era chi individuava l’influencer milanese proprio con Corona, prima nella sua casa di Milano poi nella sua auto, come del resto dimostrano queste Instagram stories:

Instagram stories con Sophie Codegoni e Fabrizio Corona

Ma non è finita qui perché il 12 giugno scorso la Codegoni compare in uno scatto dell’ex gieffina Lucia Bramieri. Stando allo sfondo che si intravede nello scatto, si nota un arredamento che pare richiamare proprio quello di casa Corona:

Instagram/Lucia Bramieri

Ed ecco alcuni scatti presenti nella pagina Instagram di Adalet (il marchio d’abbigliamento di proprietà di Corona) in cui l’ex paparazzo posa nella sua abitazione. Si tratterà della stessa location in cui appariva sorridente Sophie? Chissà…

Tuttavia queste potrebbero essere delle “casuali” coincidenze social e quindi gridare all’amore tra Fabrizio e Sophie sarebbe avventato. Quello che però, nelle ultime ore, sembra fugare ogni dubbio sulla relazione sono proprio le parole di Corona. Continuate a leggere per saperne di più!

Fabrizio Corona: Sophie Codegoni è la sua nuova fiamma? Le parole dell’ex paparazzo

Nelle scorse ore, Sophie Codegoni si palesava su Instagram assieme al padre Stefano (la cui casa pare disti ben poco da quella di Corona, ndr) nel locale di lui, il Pitbull Cafè di Corso Como a Milano. Nel frattempo, l’ex paparazzo pubblicava sulla piattaforma social delle stories alquanto particolari.

Instagram story di Sophie Codegoni

Corona era intento a discutere animatamente con le forze dell’ordine all’interno del proprio appartamento. Nel frame che vi proponiamo sotto, ecco che su Instagram oltre all’imprenditore siciliano compare anche l’ex volto di Uomini e Donne:

Instagram stories di Fabrizio Corona

La Codegoni, che indossa lo stesso identico outfit sfoggiato poco prima nelle clip girate con il padre, è seduta poco distante dal suo fidanzato. E ad identificare Fabrizio Corona come suo compagno non siamo certo noi: ci ha pensato il diretto interessato a risolvere l’arcano.

Su Instagram, Corona viene ripreso nel mentre di una dichiarazione ben precisa alle forze dell’ordine. Nessuna norma anti-covid è stata violata durante la serata in quanto nel suo appartamento erano presenti in tutto quattro persone, tra cui: “la mia fidanzata e convivente”, chiosa Fabrizio ad un certo punto.

Instagram story di Fabrizio Corona

Fabrizio e Sophie: da quanto tempo va avanti la conoscenza?

Insomma, pare proprio che non ci siano più dubbi: Fabrizio e Sophie stanno insieme. Ma una domanda, ora, sorge spontanea: da quanto tempo lui e l’ex tronista, a cui è recentemente stato attribuito un flirt con Nicolò Zaniolo, si conoscono?

Se alcuni parlano di sole due settimane d’amore, una nostra fonte ci ha rivelato qualche dettaglio in più. Sappiamo infatti che la conoscenza tra i due potrebbe essere iniziata ancor prima che lei sedesse sul trono rosso di Maria De Filippi.

Una conoscenza che, tra l’altro, non riguarderebbe solo Sophie ma anche i suoi genitori, la madre in particolare. Spulciando su Instagram infatti abbiamo notato come svariati amici di Fabrizio Corona seguano lei e la stessa Codegoni già da prima dell’esperienza mariana. E per alcuni di loro il follow (segui) è ricambiato da parte di entrambe. Certo, in tal caso si ritorna nel campo delle ipotesi e delle coincidenze che, seppur curiose, sempre tali rimangono.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Achille Lauro sarà Ambassador di Amazon Prime per i prossimi due anni

Madame fa discutere: “Se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto”