in

Sophie Codegoni: “Nicolò Zaniolo? Nessun flirt”, e la madre di lui rompe il silenzio su Instagram

Sophie Codegoni, Nicolò Zaniolo con la madre Francesca
Sophie Codegoni, Nicolò Zaniolo e sua madre Francesca Costa

Pare proprio che non ci sia pace per il povero Nicolò Zaniolo! Sophie Codegoni poche ore fa ha smentito il flirt e, nel mentre, anche la madre del calciatore, Francesca Costa, ha rotto il silenzio su Instagram per replicare al recente gossip.

Proprio ieri vi abbiamo riportato l’indiscrezione lanciata da Il Tempo che voleva l’ex tronista e il centrocampista 21enne insieme, in diversi hotel, intenti a viversi un amore blindatissimo. Tuttavia oggi la Codegoni ha chiaramente fatto intendere come questi incontri non siano mai avvenuti e che tra lei e Zaniolo non esista alcuna frequentazione. Ad un utente che su Instagram le ha chiesto come andasse dal punto di vista sentimentale infatti l’influencer classe 2000 ha risposto:

“Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante caz**te e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora solo un mortorio”.

Instagram story di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo: la madre di lui replica piccata su Instagram

Anche Francesca Costa, la madre del numero 22 della Roma, ha voluto replicare al gossip che ha recentemente travolto suo figlio Nicolò. E non è la prima volta che la donna si espone per difendere il calciatore dagli attacchi mediatici relativi al suo privato. In precedenza infatti la Costa aveva avuto da ridire sulle dichiarazioni di Madalina Ghenea. E ancor prima aveva rilasciato un’intervista circa la situazione con l’ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta (che presto darà alla luce il primo figlio del calciatore, ndr).

Riprendendo la copertina di un articolo di Vanity Fair dedicato proprio alla nuova “coppia” dell’estate Zaniolo-Codegoni, la Costa ha chiosato:

“Ora può andare bene per un po’…ma continuare a dire stupidaggini, arrivati ad una certa si potrebbe anche smettere. Le notizie quando sono false dopo un po’ puzzano di inutilità…Puntate su altro ogni tanto…”.

Instagram story di Francesca Costa

L’unico a tacere, preferendo evidentemente non sbilanciarsi, è proprio Nicolò Zaniolo: sul suo profilo Instagram tutto tace.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

X Factor 2021: svelati i giudici della prossima edizione

Martina Miliddi di “Amici 20” risponde a chi la critica per la sua relazione con Raffaele Renda