Barbara d’Urso rimarrà una delle colonne portanti di Mediaset ancora a lungo. Ecco i programmi che condurrà nella prossima stagione televisiva.
A fine anno sarebbe dovuto scadere il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset. Alcuni suoi detrattori pensavano così a un suo licenziamento dal Biscione, ma così non sarà.
Ieri sera infatti Piersilvio Berlusconi ha presentato i palinsesti Mediaset della stagione 2022/2023 e la conduttrice 65enne è stata ampiamente confermata. Ecco le parole di Berlusconi riportate da davidemaggio.it:
“La signora d’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio Amedeo, ma è una signora professionista”.
Non solo Pomeriggio 5 per Barbara d’Urso
La stessa Barbara aveva infatti più volte lasciato intendere che sarebbe rimasta ben salda al suo Pomeriggio 5. La conduttrice sarà poi il volto anche altri programmi:
“Sicuramente avrà degli altri programmi (…) Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio Cinque. Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro, messa così sembra male interpretabile. Diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica”.
Ciò che è sicuro è che per il momento non ci sarà una nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show:
“Esperimento riuscito a metà. La Pupa in futuro non la escluderei ma questa unione tra gioco spiritoso e reality è venuta a metà. Per adesso la lascerei riposare per almeno una stagione o due”.