in

GF Vip 7: ecco i primi tre concorrenti sicuri, mentre salta Max Felicitas?

Signorini GF Vip 7
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 7

Il GF Vip 7 è alle porte e gli italiani sembrano non averne mai abbastanza. Questo reality, con la sua diretta h24, gli scandali, i flirt ed i litigi, coinvolge molto il pubblico. A condurlo sempre lui: Alfonso Signorini, che ha ottenuto un bel glow up da opinionista qual era nelle edizioni precedenti.

A proposito di opinionisti, la prossima edizione dice addio ad Adriana Volpe. Sì a Sonia Bruganelli affiancata da Orietta Berti. No per la De Lellis, nemmeno convocata da Alfonso, ma su cui era nato un bel vociare. E del cast cosa sappiamo? Siamo pronti a svelarvi qualche nome…

GF Vip 7: i primi tre concorrenti, chi sono? Max Felicitas parteciperà?

Chadia, Asia, Antonino GF Vip 7
Chadia, Asia, Antonino, fonte: Instagram

Una nostra fonte attendibile ci ha svelato che il primo nome sarebbe quello di Chadia Rodriguez. 23 anni, rapper energica e spregiudicata, non le manda certo a dire. Da sempre si batte per i diritti della comunità LGBTQ+ e per la libertà sessua*e di tutti. Addirittura ha condotto Sex, lies & Chadia, programma di RealTime in cui si affrontano i tabù riguardanti l’intimità.

Secondo nome? Asia Gianese: influencer e modella classe 1999. Fisico da urlo e viso perfetto. Laureata in Comunicazione politica, si è resa nota alle cronache per bravate ed espisodi poco maturi. Ad esempio, ha attraversato in auto il sagrato del Duomo di Milano, nonostante non si possa di norma. Era a Dubai durante il lockdown, e le ospitate dalla D’Urso non l’hanno certo aiutata a riscattarsi.

Terzo nome… Antonino Spinalbese! Poco da dire su di lui, lo conosciamo molto molto bene. Che ne penserà Belen? Crediamo che sia ben felice con Stefano De Martino. Infine sembrava sicura anche la partecipazione di Max Felicitas, ma sarebbe saltata. Sarà una grave perdita per lo show…

Max Felicitas e Asia Gianese

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Barbara d’Urso ha rinnovato il contratto con Mediaset: ecco dove la rivedremo a settembre

Kim Kardashian replica alle accuse di violazione del brand SKKN