in ,

Kim Kardashian replica alle accuse di violazione del brand SKKN

Kim Kardashian

Lo scorso 21 giugno Kim Kardashian ha lanciato il suo brand beauty SKKN BY KIM il quale le ha creato alcuni problemi legali. (CLICCA QUI per saperne di più).

Dopo essere stata chiamata in causa dalla donna d’affari Cydnie Lunsford, Kim ha lasciato agire il suo team di avvocati e, in particolare, l’avvocato Michael Rhodes che ha risposto alla richiesta di violazione del brand affermando in una dichiarazione rilasciata a E! News:

Pensiamo che il caso riguardi meno la legge sui marchi e più il tentativo di sfruttare un accordo minacciando di danneggiare il nome e la reputazione della signora Kim Kardashian. Non funzionerà e non vediamo l’ora di presentare il nostro caso in tribunale. Ci congratuliamo con la signora Lunsford per essere una piccola imprenditrice e per aver seguito i suoi sogni. Ma questo non le dà il diritto di affermare ingiustamente che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato.

Rhodes rivela inoltre:

A metà dello scorso anno abbiamo ricevuto una lettera da Beauty Concepts, uno studio di estetista a Brooklyn di proprietà della signora Lunsford. Nella sua lettera, Beauty Concepts ha affermato di possedere i diritti su un logo SKKN e aveva appena presentato domanda di protezione del marchio per quel logo. Beauty Concepts ha chiesto di eliminare il nome SKKN. Ovviamente abbiamo detto di no. Più volte abbiamo contattato Beauty Concepts, cercando di trovare un percorso sensato. Abbiamo sottolineato che gestire una piccola attività di estetista a Brooklyn non le dà il diritto di chiudere una linea globale di prodotti per la cura della pelle. Dal momento che non abbiamo fatto nulla di male, abbiamo mantenuto la nostra posizione.

Vedremo come si concluderà la faccenda. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Le Kardashian in un modo o nell’altro fanno sempre parlare di sé.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 7: ecco i primi tre concorrenti sicuri, mentre salta Max Felicitas?

Olivia O’Brien: “Pete Davidson mi ha lasciata con un messaggio”. Il comico risponde