in

Olivia O’Brien: “Pete Davidson mi ha lasciata con un messaggio”. Il comico risponde

Pete Davidson

Pete Davidson e Olivia O’Brien si sono frequentati? Un rappresentante del 28enne é intervenuto per rispondere alle affermazioni della cantante di I Hate U, I Love U. Durante una puntata del podcast BFFs con Dave Portnoy, Josh Richards, e Brianna Chickenfry, a Olivia é stato chiesto cosa sia successo tra lei e Pete Davidson.

Olivia sembrava confusa ma ha condiviso la sua versione della storia. La 22enne ha raccontato di aver iniziato a frequentare Pete nell’Ottobre 2020 e che lui l’aveva lasciata per Phoebe Dynevor, attrice di Bridgerton, con un messaggio sul cellulare. Secondo la bella cantante lui la mollata con questo sms: “Sto vedendo un’altra persona, perciò dobbiamo smettere di vederci”.

Nonostante lui l’abbia lasciata in modo così freddo, lei ne parla comunque bene e afferma: Pete é un ragazzo molto carino, simpatico e divertente”. Un rappresentante di Davidson ha detto ad E! News che la relazione non é mai esistita e che i due giovani erano semplicemente amici:

“Non c’è niente di vero, erano amici e sono usciti insieme qualche volta.”

Chissà quale sarà la verità? Intanto il bel Pete Davidson é felicemente fidanzato con la bombastica Kim Kardashian (la quale sta avendo problemi legali con il suo nuovo brand di skincare SKKN ).

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian replica alle accuse di violazione del brand SKKN

Paris Hilton declina l’invito del presidente Joe Biden per partecipare al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari (VIDEO)