
Pete Davidson e Olivia O’Brien si sono frequentati? Un rappresentante del 28enne é intervenuto per rispondere alle affermazioni della cantante di I Hate U, I Love U. Durante una puntata del podcast BFFs con Dave Portnoy, Josh Richards, e Brianna Chickenfry, a Olivia é stato chiesto cosa sia successo tra lei e Pete Davidson.
Olivia sembrava confusa ma ha condiviso la sua versione della storia. La 22enne ha raccontato di aver iniziato a frequentare Pete nell’Ottobre 2020 e che lui l’aveva lasciata per Phoebe Dynevor, attrice di Bridgerton, con un messaggio sul cellulare. Secondo la bella cantante lui la mollata con questo sms: “Sto vedendo un’altra persona, perciò dobbiamo smettere di vederci”.
Nonostante lui l’abbia lasciata in modo così freddo, lei ne parla comunque bene e afferma: “Pete é un ragazzo molto carino, simpatico e divertente”. Un rappresentante di Davidson ha detto ad E! News che la relazione non é mai esistita e che i due giovani erano semplicemente amici:
“Non c’è niente di vero, erano amici e sono usciti insieme qualche volta.”
Chissà quale sarà la verità? Intanto il bel Pete Davidson é felicemente fidanzato con la bombastica Kim Kardashian (la quale sta avendo problemi legali con il suo nuovo brand di skincare SKKN ).
IG: @elagram_style